Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro 50 r del 1969 \ Manca Poco! \
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro 50 r del 1969 \ Manca Poco! \
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 17:27:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
a ok grazie, comunque bellissima!
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 19:11:13  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
incredibile...

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 19:16:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Dai che sta venendo veramente bene!!!

Peccato per il bullone

...VESPASSION...

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 30/06/2009 : 08:33:13  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Veramente Complimenti, restauro fatto veramente bene...

Auguri e ti seguo Molto Curioso!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:41:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Rieccoci qua con qualche aggiornamento..

Alcune notizie buone e altre un po' meno.

Il manubrio e' salvo! cioe', l'officina e' riuscita a togliere il bullone spezzato e a rifilettare..

Peccato che chi mi ha fatto il lavoro abbia graffiato pesantemente il manubrio con un bel solco molto profondo.. e cio' mi ha spinto a riverniciare tutto il manubrio da capo.

Qui lo vedete in fase di sverniciatura insieme al piatto parapolvere del mozzo anteriore..

Per quanto riguarda il mozzo anteriore non sono riuscito a trovare quei dannati ribattini a testa tonda!!
Devo ringraziare pinopinolo che approfittando del raduno a siena mi ha portato alcuni ribattini da provare ma non andava bene purtroppo!

Ieri ho girato per firenze con la mia ragazza che era a caccia di saldi (giorno sbagliato tra l'altro) e mentre lei guardava scarpe io cercavo ferramenta.. e fortuna vuole che ne trovai una abbastanza fornita.

ed eccoli qui..li cercavo in ferro ma spero vadano bene anche in alluminio, ne ho presi 10 da 3mm e 10 da 3.5mm

Peccato che non sono perfettamente uguali.. il ribattino a sinistra e' l'originale

Ho risolto montando il ribattino sul dremel in modo da "tornirlo" sulla carta vetrata.

Ed ecco il risultato piu' che soddisfacente.

Alla prossima!

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 15:54:29  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ottimo lavoro, come al solito!!!

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 16:47:08  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
AMMAZZA CHE BEL LAVORO COMPLIMENTI,HO LETTO TUTTO IL POST,E DEVO DIRTI CHE STA VENENDO PROPRIO BELLISSIMA!
BRAVO!

La felicità è un pieno di benza al 2%

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 17:31:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
che sborone... lima pure i ribattini questo qua ... Dai Paolone che vogliamo vederla finita questa vespa!!!!!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 17:59:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
eee paolo se me lo dicevi, sembrano i ribattini uguali a quelli dei puntali delle pedane! ne ho qua a montagne!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Prov.: Prato
Città: prato

755 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 19:15:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Che spettacolo Paolo!!!

VOGLIAMO VEDERE LA TARGA ORO

Dimenticavo, per sverniciare il manubrio bastava un po di diluente nitro dal momento che l'hai fatta in bilux... Comunque OK ugualmente...

...VESPASSION...

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:24:47  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
posso chiederti come hai fatto a smontare il piatto portaganasce? bisogna segare via la testa ribattuta dei ribattini?
Scusa per la domanda forse banale ma nn so come fare

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 15:13:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i complimenti!

@ wyatt87 : parli proprio te che ti fai figo sulla tua grassona!

@ vespa90 : Quei ribattini che dici te me li ha passati pure pinopinolo e non andavano bene!

@ pinopinolo : seeeeeeeeeeeeeeeee

@ Ched: devi martellare la zona ribatutta fino a farla appiattire tutta, poi con un puntello dai colpi per far uscire il ribattino, noterai che che tutto il metallo ribatutto si sara sollevato, ora con martello e uno scalpello da lamiera togli l'eccesso e sfili il ribattino.

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 18:06:20  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ho letto il tuo topic dall'inizio e tutte le fasi del restauro...complimenti vivissimi! ne seguiranno altri quando la tua splendida creatura inizierà a rombare per le strade!
continua così!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 16:15:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
AGGIORNAMENTO:

Lavori fermi causa imminente trasloco vespe!

Ho trovato un garage che fa al caso mio e ci trasferirò tutti i mezzi cosi che possa lavorare con piu calma e spazio!
Cosi avro finalmente uno piccola officina tutta mia.

A presto!

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 24/07/2009 : 16:25:13  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
Eh si!!!!!!
La Prima cosa per un vespista è......UN BEL NIDO COMODO!!!!!!!!

La felicità è un pieno di benza al 2%
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever