Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro 50 r del 1969 \ Manca Poco! \
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro 50 r del 1969 \ Manca Poco! \
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 12:45:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Bel lavoro Capo...

Ma io stò aspettando ancora "quellllle" foto....

Ma yuri... di quali foto parli?
Torna all'inizio della Pagina

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 18:25:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
I lavori proseguono

Fondo carteggiato con stuccatura di fino

Cerchi, forca, mozzi e copriventola verniciati!

Alla prox!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 03:02:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Una piccola anteprima del prossimo lavoro che mi aspetta...

Alla prox!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 18:09:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Si comincia a rimontare qualcosina...

Si parte

Cuscinetti sostituiti

Qui iniziano le beghe... i gommotti dell'ammortizzatore anteriore risultano piu piccoli di quelli che trovo in commercio.. li ho dovuti ripristinare lavandoli bene e ungendoli con del grasso per proteggerli

Rulli cuscinetti reinseriti e ingrassati

Manca ancora qualcosina della forca.. qualche piccolo dettaglio ma il grosso e' fatto!

ciao!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 19:12:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Finalmente il motore e' completamente TERMINATO

Giochino dell'estate!!

nell'ultima foto c'e' un piccolo errore! indovina qual'e' e anche tu potrai dire di essere un pignolo!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 20:01:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Non so phreno azzardo... dove ci sono i due buchi per la bobian tipo esterna vanno 2 gommini che sembra non ci siano...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 20:03:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
carissimo i gommini ci sono! li puoi vedere nella penultima foto..

Pero' ci sei andato vicino! stiamo parlando di un buco!

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 20:15:31  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
phreno se ti serve qualsiasi info in merito alla sprint son qua!conosco dado per dado!ma dubito tu abbia bisogno di me, forse il contrario :D

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 20:39:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ilovespa ti ringrazio! ma chi ti dice che stiamo parlando di una "sprint" ?

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 02:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
tentativo numero 2 x vespaislife:

sul tamburo posteriore c'è un foro oltre i 4 per l'attacco della ruota ..o è normale?

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 03:40:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Il foro e' normale! ma l'errore e' proprio li'! il disco sotto al mozzo presenta gli stessi fori.. ma qui non e' allineato correttamente e quindi si vedono solo 4 buchi e non 5.

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 11:27:43  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato

ciao ho una domanda da farti per queste 2 foto...

i cuscinetti li hai presi in un negozio di motociclismo originali Vespa, o in un ferramente soltanto copiando il numero del cuscinetto SKF ?

e come si sostituiscono ? bisogna scaldarli o si estraggono facilmente, magari fermati da un sigel?

nel restauro della mia P200e devo sostituirli anch'io....

ciao grazie

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 13:51:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Spider i cuscinetti li ho trovati da un ricambista che vende roba skf... gli porti i vecchi e te li trova

nella prima foto li ho fatti smontare da un 'officina perchè.. pero me li sono rimontati da solo.

nella seconda foto ho soltanto levato i rulli con un cacciavite e messi a bagno nel kerosene... dopo la verniciatura li ho rimessi uno a uno.

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 14:04:08  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
ma che bella la valvola di sfogo ramata al punto giusto ..ottimo lavoro..

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 15:09:11  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
perchè nella mia vespa mi sono reso conto che tenendo fermo il manubrio se tocco la ruota balla leggermente..allora devo sostituire sicuro dei cuscinetti ma non so quali..poi appena ho tutto in mano lo capirò penso

grazie ancora

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever