Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 12:10:30
|
CIAO A TUTTI. VOLVEVO SAPERE SE QUALC'UNO E' AGGIORNATO SULLA FANTOMATICA LEGGE PER GLI EURO 0 NELLA REGIONE LOMBARDIA,QUELLA CHE DOVREBBE BLOCCARE LA CIRCOLAZIONE DEGLI SCOOTER A 2 TEMPI(TUTTE LE VESPE NON CATALITICHE PER INTENDERCI).MI OCCORONO INFORMAZIONI POICHE' SONO IN PROCINTO DI COMPRARE UNA VESPA E NON SO' SE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUELLE 'D'EPOCA' OPPURE IL NUOVO PX.L'UNICA COSA CHE SO E' CHE PERMETTERANNO LA CIRCOLAZIONE(MA TUTTO L'ANNO E TUTTI I GIORNI?)SOLO A QUELLI REGISTRATI COME MOTO D'EPOCA,COME PREVISTO DAL CODICE DELLA STRADA.A PROPOSITO SE QUALC'UNO E' IN POSSESSO DEL NUOVO PX 125 MI PUO' DIRE COME SI TROVA? GRAZIE A TUTTI FAB
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 13:14:18
|
ciao non voglio offendere nessuno ma di questa legge se ci sar? o no io ME NE SBATTO I MARRONI.....e provino a venire qua a rompere....che quei baracconi-cessi dei frullatori inquinano come 10 vespe messe insieme.... Compra la vespa e fregatene...sono secoli che se ne parla, comunque non mi sorprende come cosa perch? SIAMO IN ITALIA!!!!!! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Città: around the world
585 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 13:38:25
|
io adoro il mio paese...adoro l'intelligenza delle persone...adoro i carabinieri per il loro modo di applicare le leggi con intelligenza (almeno quelli che fermano me)...adoro il fatto che ci siano 10 modi per interpretare un semaforo rosso (ho fretta passo, relax sto fermo anche col giallo, ? tardi appena ? libero vado, etc...) adoro il fatto che il 90% delle leggi non vengono applicate perch? sono stupide o contrarie alla normale mentalit? delle persone (pensate che per la legge gasparri se ho una rete wi-fi in appartamento questa non dovrebbe andare oltre al confine dell'abitazione)...anche questa legge sugli euro 0 verr? accantonata ed ognuno andr? in giro con il mezzo che lo fa sorridere di pi?... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:54:10
|
CONCORDO SUL FATTO CHE SIA UNA PROPOSTA DEL cavolo(MA PERCHE' NON FERMANO I TIR?....)E SPERO CHE ALTRI ESPRIMANO LA LORO OPINIONE. INTANTO GRAZIE.....E BUONA GITA IN VESPA A CHI APPROFITTA DI QUESTA GIORNATA ASSURDAMENTE CALDA.... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 02:45:21
|
l'italia ? uno stato di merda! io schifo di piu gli italiani (compreso me) che si fanno comandare da una massa di fetenti che vende il popolo a dei grandi imprenditori! Vedete (purtroppo non si vedono) le partite di calcio: lo stato italiano ci disse che non aveva i soldi o meglio volle risparmiare perche oltre al calcio ci voleva offrire altri programmi e quindi divideva il portafoglio.CHE COSA? e quali sarebbero sti programmi costosi? il gioco dei pacchi? domenica in? L'isola dei famosi? ma chi se ne fotte di ste cacate! Pagate per il calcio perche l italia vuole il calcio! invece no! gli italiani dovevano essere venduti a Murdok cio? a SKY. che schifo! (se volevano risparmiare non pagavano 9 milioni quel merdoso di bonolis) E non parliamo delle assicurazioni? Lo stato italiano ci ha venduto a quegli usurai (vorrei aggiungere del altro ma meglio non essere bannati) di merda! MA vi ricordate quando c'erano le tariffe fisse? o quando meglio ancora, non si pagava nulla? Lo stato ci ha venduti: ci sta togliendo tutti i soldi dalle tasche! il problema non ? l euro ma ? lo scopo di lucro per tutto e in tutto: il liberismo economico! Vogliamo parlare delle banche? Delle autostrade? Delle poste? ma che parliamo a fare... sono solo parole. Per capire come si muove l italia basta seguire lo scandalo di calciopoli: ? un italia in miniatura! w l'italian job!
PS: scusate l off topic, ma sto diventando fascista. Forse se non abitassi in campania, ma in emilia romagna o in friuli sarei un liberale o un comunista.Purtroppo la mia insofferena oggi ha toccato il culmine la campania e la mia citt? e sommersa di immondizia; la mia ragazza per prendere il treno passa tra la munnezza marcita al sole e c'? venuto una spece di colera e moltissime persone di marigliano somma vesuviana e limitrofi si avvelenano! poi la bruciano pure e si sprigiona la diossina! Troppa Camorra, troppa munnezza! non ce la faccio piu! devo andare via dalla campania che Felix era solo ai tempi dei romani! Beati quelli che non sanno che vuol dire vivere in campania... e pensare che potrebbe essere (non sto esagerando) la regione piu bella d'italia! Che schifo! L'italia ? finita quando sono state istituite le regioni e quando le Pubbliche amministrazioni lavorano con gli appalti! Mi domando quanti appalti pubblici in campania non sono stati taroccati!!!! Purtroppo io vivo nel triangolo della morte (cosi chiamato dai giornali) dove i tumori sono piu diffusi del raffreddore (io conosco 6 persone della mia eta con tumore o che l anno avuto: ormai non ci do manco tutto sto peso quando me lo dicono. forse ce l ho anche io). Chi va a in inghilterra o in germania capisce che vuol dire aitare in italia. Ma come dice una canzone napoletana: ZUGAMMC A CARAMELL.
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
n/a
deleted

Città: around the world
585 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 07:51:26
|
Trabucchi mi dispiace contraddirti su alcune cose...ti volevo solo rendere partecipe del fatto che non ? il liberismo economico che nuoce alle persone...in quanto presuppone il fatto che maggiore concorrenza permette di abbassare i prezzi a favore del cittadino...il vero problema ? che in italia il liberismo economico non esiste per colpa di privilegi e concessioni date alle aziende pi? potenti...vedi Telecom e canone mensile, costo di ricarica dei cell etc etc...il costo della vita nelle nostre citt? ? relativamente basso in confronto all'inghilterra, francia e co...per? a noi prendono soldi da tutte le parti e non ? colpa del liberismo economico...? colpa di alcune aziende che si mettono daccordo per tenere i prezzi alti...fanno i cos? detti cartelli e non vengono punite. Comunque la tua zona fa rabbrividire e la conosco per fama e per alcuni articoli letti...e se io abitassi li sarei veramente incazzato...li dovete organizzarvi e fare rappresaglie serie finch? non verrete seriamente ascoltati...forse ? facile parlare lo so...ma ? l'unico modo se uno vuole rimanere li a mio avviso |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:04:00
|
anche se siaumo usciti un p? dal seminato concordo con entrambi.l'italia ? un paese assurdo,sotto svariati punti di vista,economici(cartelli,tasse,ici sulla prima casa,affitti ecc...)politici(pur di andare a prendersi lo stipendio da senatore o deputato sono capaci di farsi eleggere a destra e poi andare a sinistra e vs,e noi ancora come degli imbecilli che litighiamo sulla politica,facendo il loro gioco)e assistenziali(in altri paesi il costo della vita ? pi? caro d'accordo,ma,un esempio,non devi aspettare un anno per avere una vistita o lastra o esame,che altrimenti ti devi fare da privato con tutti i costi annessi.cavolo ma se sto male e non ho il tempo per aspettare 6 mesi????.oppure guardate i dentisti:10/15000 euro per rifare i denti)sono solo alcune cose,altrimenti potrei scrivere un'enclopedia.... ragazzi,fondamentalmente la colpa ? anche nostra,perch? siamo stai sempre un popolo che finahc? ha la partita alla domenica o altre piccole cose,va tutto bene.dovremmo svegliarci un'attimino,forse,o dovremmo avere qualc'uno che ci prende a pedate e ci fa rigare dritti(vedi vent'ennio,e non parlo dal punto di vista politico,dicutibile,ma semplicemente per la mole di lavoro che ? stata fatta in quel periodo:bonifiche di territori,strade,che neanche ora costruiscono,anzi non hanno i soldi per farle,aprono i cantireri e li chiudono;ferrovie) b? mi sono dilungato troppo.comunque se qualc'uno ha notizie..prego.... |
 |
|
n/a
deleted

Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 14:15:33
|
non parliamo delle autostrade: un regalo fatto ai benetton dallo stato! per non parlare di italsidre: un regalo fatto da dini al fratello! per non parlare di IRI: un regalo fatto da Prodi per goldmansax! per non parlare di Alfa Romeo: regalo dello stato ad Agnelli! Per non parlare di FIAT: regalo dello stato ad Agnelli! Per non parlare di mediaset: regalo di Craxi e Dalema a Berlusconi! Per non parlare di tutti i posti come professori universitari che sono stati dati per mere ragioni politiche!!! Esempio piu esaltante ? il Prof Prodi! pensate che lui aveva la cattedra in economia pur valendo meno di zero in economia!!!! Un mio amico mi disse: Prodi ? un genio ha inzegnato anche ad Harward! muhjahuahuahuauhahuahuaauh Prodi ha fatto uno scambio ad Harvard per mere ragioni politiche di universit?! Ad harvard il capo del dipartimento ? un italiano super ammanigliato che voi manco ve l immaginate! Comunque sapete le pubblicazioni di economia di prodi quanto valgono nel mondo? ZERO !!! Prodi ha pubblicato in Italiano e con il Mulino: sapete cosa vuol dire? Ve lo dico io: pubblicare testi di economia in Italiano vuol dire non essere letti da nessuno ergo valore di ricerca ZERO! (avete mai sentito parlare in inglese prodi? io mi domando come abbia fatto a fare lo scambio con harward e soprattutto gli allievi che cosa abbiano potutio imparare) Guarda caso la casa editrice ? il mulino e chis? perche chi comandava il mulino in quegli anni era proprio PRODI !!! bhe facile farsi pubblicare qualcosa se praticamente la casa editrice ? la tua! Se berlusconi domani si sveglia e dice altre 1000 cazzate e decide di pubblicarle state pur certi che Mondadori gliele pubblicher?! Prodi: un personaggio squallido che paragonato a Berlusconi sembra quasi una persona onesta!
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 22:40:43
|
Citazione: Prodi: un personaggio squallido che paragonato a Berlusconi sembra quasi una persona onesta!
Bella questa! COmunque sono di sinistra.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 23:01:08
|
Ragazzi, mi dispiace interrompere questa animata ma anche coinvolgente ed interessante discussione, ma vi informo che ? vietato parlare di politica nel forum. Purtroppo siamo un popolo di sottomessi e fedeli, denti bene in mostra e culo bene aperto. Bisogna cambiare, ma una rondine non fa primavera. Dobbiamo cambiare. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 23:09:55
|
sorry moderatore.....ci siamo lasciati prendere la mano.... comunque chi ha notizie riguardo l'euro 0 e' pregato di farsi vivo... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 20:37:13
|
Citazione: Messaggio inserito da fab035
sorry moderatore.....ci siamo lasciati prendere la mano.... comunque chi ha notizie riguardo l'euro 0 e' pregato di farsi vivo...
ragazzi..qualche notiv? sull'euro0? |
 |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 08:51:45
|
ciao a tutti!! a distanza di tempo mi chiedevo se ci sono stati sviluppi sulla legge che blocca le euro 0 in lombardia... ho saputo che per le 4 tempi qualcosa si ? ottenuto ma per 2tempi?? si parlava di qualcosa per quelli iscritti a registro storico o d'epoca (come successo per la regione toscana) o di sottoporle annualmente a bollino blu ma poi tutto si ? spento in lombardia temo sia tutto finito sepolto... spero di no!!! spero che qualcuno mi sa dire qualcosa in pi? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 16:54:57
|
Guarda nel forum "MA POTREMO ANCORA GIRARE" a pag. 4 il messaggio di APPLE ciao |
 |
|
n/a
deleted
9 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 17:42:36
|
grazie geco!!quindi tutti di corsa a ripristinare lo stato originario delle vespe e iscriverle al registro storico se non ho frainteso??fatto questo si dovrebbe poter circolare non solo in concomitanza di raduni... ma allora se cosi fosse voi come registro cosa mi consigliate FMI o ASI ?? quale dei due ? meglio considerando attese, costi, e severit? di valutazione del mezzo?? |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 20:52:17
|
Argomento gia trattato ampiamente in un altro post.
Discussione chiusa!
ggiacomo285 se hai altre domande su altri argomenti(ASI e FMI) apri un nuovo messaggio se non trovi risposta nei messaggi vecchi e nelle FAQ! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Discussione  |
|