Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: roma
361 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 15:43:54
|
Qualcuno, tra voi, gi? conosce il mio dilemma....
Ecco qui: ho una vespa meglio sarebbe per? definirla una palla di ruggine. Ho trovato un telaio con targa ma senza libretto. Dalla visura risulta radiata d'ufficio.
Se mi presentassi alla motorizzazione con il risultato delle due (i pezzi della palla montati sul telaio), come dovrei procedere? la targa la manterrei o sarei costretto ad adottarne una europea? grazie!!!
Per poeta: Il garage lo sto mettendo in ordine, la prossima volta che verrai rimarrai sorpreso....finito di sistemare comincio con la forcella, l'esploso l'ho rimediato....
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 15:48:31
|
Purtroppo da quello che so se non hai il libretto devi farla nuova. L' originale per? puoi conservarla e dire che te la sei persa con una denuncia di smarrimento, mica ti perquisiscono casa... |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 17:27:36
|
BENDERINO....
pulire il garage, radunare tutti i pezzi per bene, poi sbattersi all'inverosimile per quella special verde vallombrosa in originale, dopo mille avversit? e cento notti passate nel box, allora solo allora si parler? di altro, perch?....
il resto viene sempre dopo, v? affrontato di testardaggine, a muso duro e testa bassa, dovessi corrompere qualche pubblico ufficiale della MCTC di Roma!
Se quella special non ti spezza prima, allora solo allora sarai pronto per affrontare lo scoglio pi? duro dell'oceano, il restauro totale di una large con annessa reimmatricolazione da zero, ad oggi son ancora convinto che son pochi ad aver affrontato mari cos? tempestosi, ma se alleni il fisico su quella special, sopravvivi e fai esperienza, niente potr? fermarti!
E poi ricorda....
Nel buio di un intoppo quando sarai troppo vicino alla rinuncia, ricorda, una luce ti indica il cammino guarda verso a NORD-EST, una luce lontana ti guider? verso acque quiete e tranquille o correr? in tuo aiuto.
IL SECONDO DOVERE DI UN VESPISTA....
certo lo ricorderai.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|