Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Cittā: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 20:43:38
|
Ciao a tutti! Ho trovato l'anno di produzione della mia vepsa e dal numero di telaio sono risalito alla sua tinta originale (che l'ex padrone ha rovinato,e fra l'altro ha fatto mezza vespa biancospino e mezza color bianco sporco),vorrei sapere se per caso avete un immagine dei colori di questa vespa (? una Px 125 E) ecco i colori:
ROSSO - (Tinta Piaggio Originale P 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n? 5003M.
GRIGIO AZZURRO METALLIZZATO - (Tinta Piaggio Originale PM 5/4) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n? 7002M.
SABBIA - (Tinta Piaggio Originale P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n? 3002M.
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:11:18
|
grazie francy li ho trovati,il griggio azzurro mi pare un po' scialbo,il sabbia non mi piace,quindi opto per il rosso che dovrebbe super giu essere cosi:
Immagine:
 81,22 KB
Immagine:
 25,22 KB
(file allegati)
anche se il mio cuore batte per il "chiaro di lunametallizzato" |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:15:24
|
se proprio vuoi il chiaro di luna e sei ppreoccupato in vista di una iscrizione fmi,(se in quegli anni il chiaro di luna era usato) prova a chiamare il responsabile di zona e chiedi se ci sarebbero o probleemi oppure se possono chiudere un occhi(a volte succede se tutto il resto? a posto),,,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:17:41
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
se proprio vuoi il chiaro di luna e sei ppreoccupato in vista di una iscrizione fmi,(se in quegli anni il chiaro di luna era usato) prova a chiamare il responsabile di zona e chiedi se ci sarebbero o probleemi oppure se possono chiudere un occhi(a volte succede se tutto il resto? a posto),,,,
nn credo |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 21:35:31
|
e se andassi all'asi? Ma se la faccio di un'altro colore ma sembre della serie px,mi fanno lo stesso noie? |
 |
|
Francy88
Utente Master

Cittā: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 13:49:27
|
credo che valga la stessa cosa... |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:04:55
|
nn ti so dire xr? magari potresti informarti meglio |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:19:08
|
povo a chiedere al responsabbile... |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 19:50:41
|
Diciamo che tutto dipende da chi trovi: se trovi uno pignolo ti fa storie anche se una sola vite ? sbagliata mentre se trovi uno pi? disponibile ti accetta anche un colore non specifico per un determinato anno. |
 |
|
|
Discussione  |
|