Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 09:40:03
|
un saluto a tutti... ho una vespa 50 pk xl, recentemente l'ho portata dal meccanico in quanto,ferma da due anni, necessitava di ovvi controlli... l'ho ripresa e va tutto bene, se non che perde un bel p? di miscela quando ? ferma(una chiazza di 9-10 cm di diametro ogni giorno), e questo seuccede anche se chiudo la benzina... sapete x caso a cosa puotrebbe essere dovuto?????
vi ringrazio anticipatamente
|
|
n/a
deleted
Prov.: La Spezia
Cittā: La Spezia
49 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 09:56:39
|
Ciao Melo faceva anche a me il mio px.... Da me era la guarnizione della testa del carburatore....provacela a cambiare |
Chi vespa mangia le mele,chi non vespa NO!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 15:10:37
|
me lo fa tuttora anche a me,molti meccanici si rifiutano anche di vedere xch? dicono che le vespe ? un problema inguaribile...cmq prova a cambiare il tubicino del carburatore(per sicurezza)lo spillo conico e la guarnizione del collettore,nn dovresti avere pi? problemi  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 15:17:05
|
giusto tutto quello che ti ha detto luigi per il carburatore,,, ricorda anche di chiudere sempre il rubinetto della benzina cosi se il problema persiste perdi siolo quella che ? gia nel carburatore,, |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 16:25:32
|
quindi, se vedi che perde quel poco che c'? nel carburatore. cambia lo spillo e sei ok. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Cittā: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 17:30:36
|
verifica prima di tutto da dove proviene la peridta..... potrebbe perdere dal rubinetto, dalla pompetta, dal carburatore..... nel primo caso verifica la tenuta della guarnizione e della valvola di serraggio ( quella a cui attacca l'asta del rubinetto) nel secondo caso verifica la tenuta delle fascette sul ribinetto e sul carburatore o che non sia danneggiata la pompetta stessa, nel terzo caso sostituisci la guarnizione della vaschetta e lo spillo conico...oppure verifica che on dipenda dalla guarnizione-filtro in entrata al carburatore e poi chi ha detto che perdere benzina e' un problema cronico della vespa????? |
La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā."
|
 |
|
n/a
deleted
Cittā: milano
9 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 22:13:16
|
ciao, a me era il rubinetto.nn simpatico da cambiare. ciao tutti |
 |
|
n/a
deleted
2 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:59:35
|
ok grazie mille... spero di riuscire a fare qualcosa perch? non sono praticissimo... grazie! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 13:45:20
|
se nn ci riesci(prova fino a crepare), rivolgiti ad un meccanico. ma cerca di nn farti spillare tanti soldi stai attento!! |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:59:42
|
se forse eviti di andare dal meccanico ? molto meglio!  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 17:17:33
|
vabb? se nn ci riesce ? meglio che ci va dal meccanico,nn andandoci rischier? di combinare un guaio ancora pi? grande di quello attuale  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 20:09:39
|
SOLUZIONE?!? Kit guarnizioni nuove carburatore, ma in realt? ti serve solo quell'oring che fa tenuta della vaschetta.... problema risolto...fidati anche se chiudi la benza lo fa perch? non tenendo quello che c'? ora svuota in ogni caso la benzina che rimane nel tubo ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|