Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scuate se chiedo ancora!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Scuate se chiedo ancora!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 22:58:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Scusatemi ragazzi,se sto ancora a chiedere ma ho un problemino...non ho le chiavi,nella mia vespa ci sono 4 serrature;una nella sella,una nel manubri e presumo sia dell'avviamento una nel retro scudo portaogetti ed una nel blocca sterzo...come faccio a sostituirle?

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
ma per caso tu hai una elastart?

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Zip su e-bay vendono il kit, vedi bene quello che ti serve o vai a prenderlo in qualche motoricambi ben fornito!

Dovrai avere 2 chiavi uno per l'accensione e l'altra per sella/bloccasterzo/bauletto

Nelle FAQ ci sta quella per sostituire quello del bloccasterzo!

MA HAI FATTO UNA RICERCA SUL FORUM PRIMA DI POSTARE LE DOMANDE ? HAI LETTO LE REGOLE ?

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
PS hai la P125E ? la prossima volta specifica il modello di vespa!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:08:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
si l'ho utilizzata la funzione cerca...comunque scusate,? una Px 125 E....ma ho un dubbio,siccome l'ex padrone l'ha "scinciata" un p?,ad esempio colorando con la bomboletta spray la fascia nelle pance laterali,e colorando la zona dove va la pedana non sono neanche tanto sicuro che sia una E...domani provo a controllare il numero di telaio (dov??)

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
....aspe che lo chiedo a mio fratello....(6 anni)

sta sulla destra dove sta il motore spostato verso dietro praticamente dove va a finire il filo che esce dalla candela!

da questa foto si vede

Mia --> IO -->

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

724 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
vabb? mica tutti lo sanno dove trovare il codice del telaio specialmente se uno l'ha appena presa!!

non ? mica colpa sua!!!

Vespaforever!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

724 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 23:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
senza offesa naturalmente

ma siamo qu? per imparare sia le cose che sn introvabili che sl in pochi sanno sia le sciocchezzuole comuni che tutti sanno e per risolvere al melgio tutti i problemi posti nelle discussioni

buona notte a tutti

Vespaforever!!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 09:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
vero! zip non fari problemi a chiedere!

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 09:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
50 Special, Francy88, Zip, mi sembra che scherzando scherzando a Zip io abbia dato l'informazione giusta e dettagliata, allegando anche la foto!

Non avendo voi dato le info richieste da Zip, mi chiedo ma xke siete intervenuti in questa discussione?

Siccome l'utente Zip ? nuovo, come mia prima risposta gli ho chiesto se si era letto le regole e usato la funzione "cerca", penso che alcune info dategli siano reperibili usando bene il forum!

Voi(in generale) dite "Senza polemica.....senza offesa" e siete sempre a farla....

Intendo chiusa la questione ed al piu presto canceller? i messaggi non inerenti al titolo del 3D

Mia --> IO -->

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 10:06:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zip come ha detto gi? frisky per quanto riguarda la serratura la vendono a kit su ebay ce ne sono tante e li puoi vedere,senno se nn ti fidi di ebay devi smontare la serratura e devi andare a vedere se ta la da qualche ferramenta specializzato(come fece mio padre)

dai ragazzi calma

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 10:58:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
...c? un problema...la targhetta non c'?....

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
? forse coperta dalla vernice........vedi da qualche parte deve starci....posta una foto del mezzo

Mia --> IO -->

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 11:51:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da frysky

? forse coperta dalla vernice........vedi da qualche parte deve starci....posta una foto del mezzo

ok,grazie,ma visto che l'ex proprietario la stava buttando come ferrovecchio,non puo' averla staccata?

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
no, perch? il numero del telaio ? punzonato sulla lamiera, non incollato. al massimo puo' essere stato raschiato via con la forza, ma non credo... magari c'e' solo dello sporco, pulisci bene e metti una foto

ciao!

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 12:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
non ? una targhetta, ? una parte del telaio, certo potrebbe aver tagliato la parte per fini "non precisati" ma prova a cercare, nn andare troppo forte xke potresti cancellarli definitivamente, prova con lo sverniciatore chimico.....attento a non farti male e a nn cancellarli definitivamente

Mia --> IO -->

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever