Autore |
Discussione  |
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 22:58:58
|
Scusatemi ragazzi,se sto ancora a chiedere ma ho un problemino...non ho le chiavi,nella mia vespa ci sono 4 serrature;una nella sella,una nel manubri e presumo sia dell'avviamento una nel retro scudo portaogetti ed una nel blocca sterzo...come faccio a sostituirle?
|
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:02:39
|
ma per caso tu hai una elastart?
|
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:04:24
|
Zip su e-bay vendono il kit, vedi bene quello che ti serve o vai a prenderlo in qualche motoricambi ben fornito!
Dovrai avere 2 chiavi uno per l'accensione e l'altra per sella/bloccasterzo/bauletto
Nelle FAQ ci sta quella per sostituire quello del bloccasterzo!
MA HAI FATTO UNA RICERCA SUL FORUM PRIMA DI POSTARE LE DOMANDE ? HAI LETTO LE REGOLE ? |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:07:33
|
PS hai la P125E ? la prossima volta specifica il modello di vespa! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:08:23
|
si l'ho utilizzata la funzione cerca...comunque scusate,? una Px 125 E....ma ho un dubbio,siccome l'ex padrone l'ha "scinciata" un p?,ad esempio colorando con la bomboletta spray la fascia nelle pance laterali,e colorando la zona dove va la pedana non sono neanche tanto sicuro che sia una E...domani provo a controllare il numero di telaio (dov??) |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:14:10
|
....aspe che lo chiedo a mio fratello....(6 anni)
sta sulla destra dove sta il motore spostato verso dietro praticamente dove va a finire il filo che esce dalla candela!
da questa foto si vede

|
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:26:45
|
vabb? mica tutti lo sanno dove trovare il codice del telaio specialmente se uno l'ha appena presa!!
non ? mica colpa sua!!! |
Vespaforever!!
 |
|
50 Special
Utente Attivo

724 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 23:50:27
|
senza offesa naturalmente 
ma siamo qu? per imparare sia le cose che sn introvabili che sl in pochi sanno sia le sciocchezzuole comuni che tutti sanno e per risolvere al melgio tutti i problemi posti nelle discussioni 
 buona notte a tutti   |
Vespaforever!!
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 09:17:26
|
vero! zip non fari problemi a chiedere! |
|
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 09:44:55
|
50 Special, Francy88, Zip, mi sembra che scherzando scherzando a Zip io abbia dato l'informazione giusta e dettagliata, allegando anche la foto!
Non avendo voi dato le info richieste da Zip, mi chiedo ma xke siete intervenuti in questa discussione?
Siccome l'utente Zip ? nuovo, come mia prima risposta gli ho chiesto se si era letto le regole e usato la funzione "cerca", penso che alcune info dategli siano reperibili usando bene il forum!
Voi(in generale) dite "Senza polemica.....senza offesa" e siete sempre a farla....
Intendo chiusa la questione ed al piu presto canceller? i messaggi non inerenti al titolo del 3D |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:06:13
|
zip come ha detto gi? frisky per quanto riguarda la serratura la vendono a kit su ebay ce ne sono tante e li puoi vedere,senno se nn ti fidi di ebay devi smontare la serratura e devi andare a vedere se ta la da qualche ferramenta specializzato(come fece mio padre)
dai ragazzi calma |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 10:58:46
|
...c? un problema...la targhetta non c'?.... |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 11:38:40
|
? forse coperta dalla vernice........vedi da qualche parte deve starci....posta una foto del mezzo |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 11:51:00
|
Citazione: Messaggio inserito da frysky
? forse coperta dalla vernice........vedi da qualche parte deve starci....posta una foto del mezzo
ok,grazie,ma visto che l'ex proprietario la stava buttando come ferrovecchio,non puo' averla staccata? |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 12:02:06
|
no, perch? il numero del telaio ? punzonato sulla lamiera, non incollato. al massimo puo' essere stato raschiato via con la forza, ma non credo... magari c'e' solo dello sporco, pulisci bene e metti una foto
ciao! |
|
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 12:02:46
|
non ? una targhetta, ? una parte del telaio, certo potrebbe aver tagliato la parte per fini "non precisati" ma prova a cercare, nn andare troppo forte xke potresti cancellarli definitivamente, prova con lo sverniciatore chimico.....attento a non farti male e a nn cancellarli definitivamente |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
Discussione  |
|