Autore |
Discussione  |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 23:12:08
|
un mio amico mi ha rotto cos? tanto che gli devo mettere a posto una special 50 per il compleanno dopo aver fatto l'impianto elettrico nuovo(era quello del 1971) sono andato a rimetterla in moto la fasatura perfetta fatta con lo spessimetro ma scoppietta che devo fare
|
vespa la tua compagna fedele da sempre |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 09:31:02
|
forse non ? proprio perfeta e devi allargare un po' l' apertura delle puntine e forse ? un po' troppo anticipata, poi controlla e sostituisci puntine e condensatore |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 10:20:27
|
controlla bene puntine e condensatore |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 11:09:43
|
di che ci sei cambia pure la candela... saranno le puntine da sostituire! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 12:29:10
|
Citazione: Messaggio inserito da pinotto88
di che ci sei cambia pure la candela... saranno le puntine da sostituire!
quoto |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 12:44:38
|
se la candela ? buona nn la cambiare sicuramente nn c'entra cn lo scoppiettamento |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2007 : 13:09:08
|
oggi avevo la derattizzazione perci? ho messo a punto meglio le puntine il mio amico per? nn mi ha detto che il condensatore lo aveva impastato di grasso per nn farlo ossidare l'ho quasi ucciso.cambiato il condensatore anadava che era una bellezza |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
|
Discussione  |
|