Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consigliatemi!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 consigliatemi!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

tyko88

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

122 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 20:39:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che getto dovrei mettere con la configurazione che ho nel carburatore? so che mi risponderete in tanti....
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 21:32:52  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Citazione:
xke cosa cambia?

il cilindro per HP ? piu potente di quello per special solo questo.

Citazione:
che getto dovrei mettere con la configurazione che ho nel carburatore? so che mi risponderete in tanti...

io partirei da 66 a smagrire

n/a
deleted

tyko88

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

122 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 00:53:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok...

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 21:20:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,ho appena aquistato una Vespa PK 125.. Ora la sto restaurando... Siccome ? smontata avevo pensato di cambiare la marmitta e montarne una un p? pi? prestazionale. Qualcuno mi saprebbe dire quale marmitta farebbe pi? al mio caso visto che il resto ? tutto originale? Io ho guardato un p? le Simonini e le Polini. Sono sulla via giusta?
Secondo voi dovrei cambiare anche il carburatore?Che grandezza?
Spero qualcuno di voi mi possa consigliare. Buona serata a tutti,e buon divertimento con le vostre Vespe...

n/a
deleted

px

Prov.: Trento

198 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 15:08:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da furiaceca

Ciao a tutti,ho appena aquistato una Vespa PK 125.. Ora la sto restaurando... Siccome ? smontata avevo pensato di cambiare la marmitta e montarne una un p? pi? prestazionale. Qualcuno mi saprebbe dire quale marmitta farebbe pi? al mio caso visto che il resto ? tutto originale? Io ho guardato un p? le Simonini e le Polini. Sono sulla via giusta?
Secondo voi dovrei cambiare anche il carburatore?Che grandezza?
Spero qualcuno di voi mi possa consigliare. Buona serata a tutti,e buon divertimento con le vostre Vespe...

se non hai intenzione di cambiare gruppo termico, lascia assolutamente la marmitta originale. l'uso di espansioni su cilindro originale ? a mio dire totalmente improduttivo. I cilindri originali piaggio nascono con un buon tiro ai bassi/medi regimi, montando un'espansione quelle qualit? verrebbero a meno. Guadagneresti qualche km/h a scapito di guidare un veicolo elasttico e regolare.

n/a
deleted

2 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 08:16:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Franciccio,grazie mille x il consiglio,cmq io pi? che per le prestazioni la marmitta volevo montarla x il rumore,ma dopo il tuo consiglio penso che ci penser? un p? su...
Se cerco pi? prestazioni che gruppo termico mi consigli x una PK 125?
Dovrei poi cambiare qualche altra cosa?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever