ciao a tutti io ho una vespa HP 3 marce e monto un 75 6 travasi,carburatore 19/19 e una leovince ad espanzione (quella che permette di lasciare la ruota di scorta).cosa dovrei cambiargli ancora x farla andare meglio? mi direste delle configurazioni buone?e che nn costino troppo? vi ringrazio ciao a tutti...
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: siena
70 Messaggi
Inserito il - 24/04/2007 : 22:25:34
Della vespa penso di aver ormai capito che per farla andare meglio in modo apprezzabile bisogna andare su con la cilindrata... Cmq hai gia un 19 su un 75 e un marmittino espansione, magari con 4 marce vai meglio o allungando un po i rapporti. Sono comunque opinioni di un novizio diciamo,comunque guarda che ti dicono gli altri magari ti consigliano qualcosa di piu fine...
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un p? di esperienza anche... peccato per la pecunia.
la 18/67 ? un po piu corta della 21/76.Il 75 ? quello per l'HP o hai cambiato i prigionieri e la cuffia?
comunque la campana ? quella dove ? alloggiata la frizione.pero quando cambi la campana ? ne metti una piu lunga o piu corta devi necessariamente cambiare anche il pignoncino(nella 18/67 18 ? il numero dei denti del pignoncino e 67 ? ilnimero dei denti della campana)