Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: BUSTO ARSIZIO
27 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 16:38:06
|
CIAO RAGAZZI. INNANZI TUTTO COMPLIMENTONI PER IL SITO! SICURAMENTE IL MIGLIORE CHE ABBIA VISTO FIN ORA PER SEMPLICITA'D UTILIZZO,COMPLETEZZA E PER NOZIONI TECNICHE PRESENTI!
(LECCATINA DI C***) SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI CHE HA FINALMENTE DECISO DI PRENDERE UNA VESPA 50 SPECIAL CHE MI ARRIVER? MERCOLEDI! ? FERMA DA ANNI...NON PRESENTA ENORMI DIFETTI MA HA QUALCHE PECCA. ESEMPIO SU TUTTI UN MOTORE 150 POLINI (COSI MI E' STATO DETTO) E PEDALE FRENO CHE NON FUNZIONA... VORREI SAPERE DA VOI,SICURAMENTE PIU' BRAVI DI ME,COSA DOVREI FARE PER CIRCOLARE PER ADESSO VISTO CHE IL RESTAURO VERO E PROPRIO LO INIZIEREI VERSO SETTEMBRE! GRAZIE MILLE RAGAZZI ATTANDO CON IMPAZIENZA!!!!!!!!!1 CIAO
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 17:16:50
|
150 polini?!?!?!
un'altro venditore o pirla-ignorante o ladro.....
Avr? su il 130 polini......
Cmq metti foto e ti sapremo rispondere....
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
n/a
deleted
27 Messaggi |
|
n/a
deleted
27 Messaggi |
|
n/a
deleted
27 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 17:43:22
|
PER LE FOTO.....? IL MASSIMO CHE SONO RIUSCITO A FARE    |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
Città: lonigo
45 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 17:49:36
|
non mi risulta proprio il 142...al massimo ? o un 132 malossi o un 130 polini.... |
Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...> |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 17:54:42
|
Citazione: Messaggio inserito da IL PICCOLO
CIAO RAGAZZI. INNANZI TUTTO COMPLIMENTONI PER IL SITO! SICURAMENTE IL MIGLIORE CHE ABBIA VISTO FIN ORA PER SEMPLICITA'D UTILIZZO,COMPLETEZZA E PER NOZIONI TECNICHE PRESENTI!
(LECCATINA DI C***)
Nella semplicit? d'utilizzo, completezza e nozioni tecniche si sono anche le regole che tu di sicuro hai letto!?!?
Forse ti ? sfuggito che ? considerato come "urlare" scrivere in maiuscolo.....rileggile giusto per evitare altre distrazioni! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 18:00:07
|
Le immagini sono piccoline..... |
***COMI***
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 18:05:53
|
ciao... dunque a parte la cilindrata tarocca....per il pedale del freno bloccato ti dico subito che sicuramente si tratta delle ganasce bloccate,escludo anomalie al pedale, che ha un forte leveraggio e anche dopo anni di ruggine con una forte piedata molla...eccome se molla... tornando alla cilindrata...vedi un po te che vuoi fare, innanzitutto prima dovresti provare la vespa..con tutte le attenzioni del caso, se monta una cilindrata elevata come potrebbe essere un 132 polini, e per te e' la prima vespa...ti consiglio vivamente di farci molta attenzione. tutto dipende da quello che intendi farci con la tua futura vespetta, se ti piacciono le elaborazioni forti e quindi anche ottime prestazioni lascialo come sta, ovviamente una revisione non fa mai male. diversamente una volta aperto il blocco sconvolgilo un po sostituendo le tipiche modifiche corsa lungha con rispettivi rapporti e eventualmente il carburatore.... consiglio: se sei in previsione di un futuro restauro, il motore revisionalo subito, meglio prima che dopo e tardi che mai...in questo modo trascorrerai sicuramente un'estate piu' tranquilla!! |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
n/a
deleted
27 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 18:21:52
|
grazie mille ragazzi.. x fryscy.scusa tanto non mi ero accorto!errore di distrazione..chiedo venia!
per quanto riguarda olio,candela,carburatore da pulire? il primo pieno ? conveniente farlo al 3%?(leggevo il post della px) ? preferibile una marca di olio per miscela all'inizio?
grazie ancora! |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 18:23:26
|
Il miglior olio ? il castrol TTS....
Ciao |
***COMI***
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 20:05:57
|
ciao, benvenuto, avr? sotto il motore primavera o al max un 130cc....comunque bene per l'acquisto. Se vuoi x il motore devo rifarlo ad un ragazzo di cassano magnago, se ci accordiamo mi porti anche il tuo che li sistemiamo ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
27 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 10:43:51
|
ciao ragazzi...finalmente ho la vespa! pero c'? sempre qual problema del freno...dovrei cambiare le ganasce posteriori come mi avete consigliato...ma una domanda nasce spontanea...come si fa?
 grazie...e scusate l'ingnoranza!!!1 |
 |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 18:16:20
|
non ho molta voglia di scrivere, dai un'occhiata qua':
http://www.palli.it/vespa/index.htm