Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 85 pinasco, polini o retifico il 75 dr?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 85 pinasco, polini o retifico il 75 dr?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 23:52:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da slash

se trovassi il mozzo davanti x mettere la ruota da 10 lo farei subito... ho gia i cerchi gommati nuovi e anche i ferrodi!!!!! cmq secondo te sono troppo lunghi quei rapporti?

35 euro ed ? tuo

"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Cittā: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 21:06:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di dove sei? la parte dietro del tamburo ? di diametro uguale a quello delle ruote da 9?

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 18:03:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao,sono di vicino firenze ed ? un mozzo/tamburo per cerchi da 10 in pratica quello che monta la 50 special e la 125 primavera/ET3...
vedo che sei di catania ba abiti a venezia e quindi c'? solo la spedizione al costo di circa 9 euro perch? io da quelle parti ? difficile che ci vengo...bye bye

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 20:32:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no... non sono di catania ma di caltana... ? vicino a venezia comunque il mozzo ? uguale a quello dei cerchi da 9?

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 20:49:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
"comunque il mozzo ? uguale a quello dei cerchi da 9?"

forse mi sono spiegato male oppure non capisco bene cosa vuoi dire.
quel mozzo monta su forca special oppure primavera/ET3 suno uguali e identici per cerchi e gomme da 10...non so bene dove tu lo vuoi montare o che cerchi ci vuoi montare ma ho solo capito che hai le ruote da 9 e ci vuoi montare le 10.ecco smonti il mozzo tuo e ci monti questo per montare la 10,naturalmente devi montare anche il piattelo e il tamburo da 10 sul blocco motore...mi sono spiegato disse il lenzuolo?

n/a
deleted

My vespa

271 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 19:31:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ci siamo capiti male... il tamburo x i cerchi da 10 puo montare sul mozzo ke ho su io?

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:00:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No,ci vuole il suo...praticamente quello della foto ,mozzo e tamburo! ciao

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 20:53:49  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
scusa 1 attimo ma ke vespa hai ??
xke se ha la special cn ruote da 9 del tipo a stellina 4 bulloni nn devi staccare tutto il piatto ganasce esistono dei cerchioni da 10 identici agli originali da 9 sempre a 4 attacchi
se nn sbaglio poeta ne aveva parlato tempo fa

andy90
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever