Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cuscinetti banco et3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 cuscinetti banco et3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Padre Mosconi
Città: Ravenna

170 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 09:42:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho aperto i carter dell'et3 e ho visto che i cuscinetti di banco sono da cambiare,c'? qualcuno che mi sa dire se posso mettere i cuscinetti dell'albero motore sferici invece che a rulli?Quelli a rulli costano una fortuna mentre con quelli sferici me la caverei con 30 ?!!!

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 11:31:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si per? io ci metterei quello a rulli!!!

per una vespa i soldi non si calcolano... ti capisco benissimo e da quasi un anno che restauro la mia vespa e ancora sono a niente perch? ho dovuto comprare troppi pezzi...

meglio aspettare che essere precipitosi e poi ritrovarsi ad aprire il blocco perch? la notte non riesci a dormire!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 13:24:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti quelli a rulli!!!!!!!!!! chio piu' spende meno spende!!!

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:37:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
guarda ti dico su ebay c'? l'utente uttec che vende kit sfere lato frizione + rulli skf a 35 euro + ss. Io ti dico, dal tizio che mi procura i cuscinetti, ora che sto rifacendo un motore et3 ho chiesto. Quello a rulli skf costa 42 euro all'ingrosso. Ho optato quindi per il FAG sempre a rulli e identico da 25 euro. Quello lato frizione 6303 a sfere C4 (come l'originale) costa 9 euro sfuso, oppure l'intero kit cuscinetti con i due di banco sfere C4 costa 27.

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:44:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

guarda ti dico su ebay c'? l'utente uttec che vende kit sfere lato frizione + rulli skf a 35 euro + ss. Io ti dico, dal tizio che mi procura i cuscinetti, ora che sto rifacendo un motore et3 ho chiesto. Quello a rulli skf costa 42 euro all'ingrosso. Ho optato quindi per il FAG sempre a rulli e identico da 25 euro. Quello lato frizione 6303 a sfere C4 (come l'originale) costa 9 euro sfuso, oppure l'intero kit cuscinetti con i due di banco sfere C4 costa 27.

l'utente uttec non esiste su ebay...se non ti scoccia ti chiederei se hai la possibilit? di farmeli avere tu tramite il tuo fornitore.Ti sarei molto grato!Logicamente ti pago tutto prima!
Fammi sapere se sei disponibile e nel caso anche i tempi,visto che ne ho una certa premura!

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:51:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
comunque a me servono solo i cuscinetti di banco lato destro del carter

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 20:54:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da saborra

cuscinetti dell'albero motore sferici invece che a rulli?

per? durano molto meno ...

n/a
deleted

Prov.: Treviso

20 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 22:59:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

Ho aperto i carter dell'et3 e ho visto che i cuscinetti di banco sono da cambiare,c'? qualcuno che mi sa dire se posso mettere i cuscinetti dell'albero motore sferici invece che a rulli?Quelli a rulli costano una fortuna mentre con quelli sferici me la caverei con 30 ?!!!

Monta cusinetti a rulli FAG, sono migliori dell SKF, lato volano monta tassativamente cuscinetto a rulli FAG C1 lato frizione monta FAG C3, comprali su un magazzino tipo forniture industriali...io di tutti e 2 li ho pagati 28 euro....questi cuscinetti io li monto da 30 anni, quelli a sfere vanno bene solo per le 50 cc.

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:38:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o ragazzi ma non so dove andarli a prendere sti cuscinetti!!!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ehh lo so bene, li a Ravenna ci vado anche io ogni tanto a comprare i ricambi e non tengono pi? niente ( che poi c' ? solo uno che vende qualcosa per la Vespa e poco volentieri, poi c' ? la Piaggio... ma lasciamo stare...)
infatti quando ho chiestto quelli a rulli mi hanno detto che non li tengono pi?..
ho ripiegato su quelli a sfera, per? una volta mi sono durati 3 mesi,
gli ultimi sono almeno 2 anni che vanno ancora bene...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

Padre Mosconi

170 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 23:48:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

ehh lo so bene, li a Ravenna ci vado anche io ogni tanto a comprare i ricambi e non tengono pi? niente ( che poi c' ? solo uno che vende qualcosa per la Vespa e poco volentieri, poi c' ? la Piaggio... ma lasciamo stare...)
infatti quando ho chiestto quelli a rulli mi hanno detto che non li tengono pi?..

qua a ravenna c'? mauro p4scoli,ma sinceramente di andare a prenderli e spendere magari 80 ? mi scoccia...se ci fosse qualcuno del forum cos? gentile da prenderli per me gliene sarei molto grato...visto che mauro p4scoli ? un grande fornitore,cercher? di sdebitarmi mandando i pezzi che volete andandoli a prendere da lui.Il catalogo lo potete trovare sul sito www.maurop4scoli.it
CErchiamo di aiutarci tra vespisti no???

n/a
deleted

Prov.: Treviso

20 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 21:10:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

Hai provato a vedere se li trovi sui magazzini tipo forniture industriali????Al 99% li trovi, dai ragazzi non ? difficile basta chiedere e si spende molto meno, lasciate perdere i ricambisti quando si puo trovare da qualche altra parte (i ricambisti i cuscinetti li comprano nei negozi di forniture industriali)Spero di esservi stato di aiuto....

qua a ravenna c'? mauro p4scoli,ma sinceramente di andare a prenderli e spendere magari 80 ? mi scoccia...se ci fosse qualcuno del forum cos? gentile da prenderli per me gliene sarei molto grato...visto che mauro p4scoli ? un grande fornitore,cercher? di sdebitarmi mandando i pezzi che volete andandoli a prendere da lui.Il catalogo lo potete trovare sul sito www.maurop4scoli.it
CErchiamo di aiutarci tra vespisti no???

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 23:19:53  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mandatemi un mp se vi interessano...

comunque ho chiesto al mio fornitore, a rulli il FAG come l'N204 C1 ha detto che non c'?, comunque l'N204 FAG l'ho preso costa 25 euro. In settimana arriva

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever