Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 21:58:43
|
Salve ragazzi, stasera ho smontato la mia p125x immatricolta nel 1981 codice telaio vnx1t. Vorrei iniziare a restaurarla per una prossima iscrizione al registro storico. Avete qualche dritta da darmi? Attualmente ? rossa ma vorrei rifarla con un CHIARO DI LUNA metalizzato, mi sembra che sia uno dei colori originali vero? Vorrei inoltre cambiare le leve freno/frizione che sono di plastica e metterle di metallo, lo stesso per gli specchietti retrovisori e le manopole. Mi piacerebbe un cordone cromato per lo scudo, e anche qualche altro piccolo accessorio di carrozzeria mi piacerebbe fosse cromato. Tutto questo pu? creare problemi ai fini della registrazione allo storico?
|
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 22:13:04
|
S? pu? crearti dei problemi.
Ti consiglio di farlo dopo l' iscrizione. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 16:43:57
|
io penso che la vespa per iscrivera al registro storico debba essere originale,quindi potrebbe creare dei problemi |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 16:51:44
|
le manopole di metallo?????????????????????????' |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 17:55:51
|
GAB se ti leggi la FAQ sul registro storico c'? scritto tutto, compreso il fatto che per registrare la vespa devi fare le foto senza accessori!
|
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 19:04:05
|
Purtroppo tutto ci? che non ? originale ti crea problemi per l'iscrizione. |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 21:33:30
|
Grazie ragazzi!!!! E...riguardo al motore? dalle foto non ? che si veda se la vespa ? un p? modificata....vero? |
 |
|
n/a
deleted

71 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 22:03:25
|
io per iscriverla al registro storico (ASI) ho verniciato il mio px 150 '83 di un colore non originale e non ho avuto nessunissimo problema. ora non so se a te sono pignoli ma anche io ti consiglio di fare le foto senza gli accessori, al naturale. ma il chiaro di luna si avvicina all azzurrino vero? |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 23:03:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Gab
Grazie ragazzi!!!! E...riguardo al motore? dalle foto non ? che si veda se la vespa ? un p? modificata....vero?
A meno che le modifiche al motore non siano evidenti ESTETICAMENTE stai tranquillo!
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 23:11:25
|
Citazione: Messaggio inserito da tato
io per iscriverla al registro storico (ASI) ho verniciato il mio px 150 '83 di un colore non originale e non ho avuto nessunissimo problema. ora non so se a te sono pignoli ma anche io ti consiglio di fare le foto senza gli accessori, al naturale. ma il chiaro di luna si avvicina all azzurrino vero?
Tato, sei l'eccezione che conferma la regola!
Il registro storico ? nato per preservare i modelli di motocicli e ciclomotori nelle condizioni di originalit?....nel tuo caso non ? valso!
Ma la tua pratica ? conclusa ? Ti ? arrivata la foto plastificata della tua vespa a casa ? Potresti postare la foto plastificata che ti ? arrivata a casa ? |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 18:23:37
|
No ragazzi io non ho ancora fatto nulla, mi st? solo informando sulle varie possibilit?. Oggi ho iniziato a sverniciare la mia vespa quindi il restauro ? appena iniziato. La mia px non ? affato modificata ? una 125 e cos? rimarr?? mi piacerebbe farla del colore di quella di Frysky (non ? quello il chiaro di luna?).
|
 |
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 10:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Gab
Che ne dite di questo prodotto come finitura? http://www.coloreamico.it/catalogo/scheda.asp?COD=SM/1201/0.1
Quello che non capisco ? la scelta del colore, mi sembra che non lo permetta l'e-commerce. Ho forse sbagliato prodotto?
GAB, devi contattare l'amministratore di quel sito per i dettagli, ma ti consiglio di rintracciare direttamente il sito della MawMeyer per i prodotti
http://www.ppg.com/MaxMeyer/CarColourRange/CCR.asp?IntDialCode=39
in indirizzi utili ci sono i vari numeri di telefono oltre ai rivenditori delle diverse ragioni! |
Mia --> IO --> 
  |
 |
|
n/a
deleted

71 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 13:20:39
|
io sono andato all asi con le foto della mia vespa appena riverniciata(px150'83)e ho chiesto di iscriverla al registro storico. dopo circa 5 mesi mi ? arrivato una targhetta plastificata con le informazioni della mia vespa ed il numero storico di identificazione ma non c'? nessuna foto plastificata della vespa. boh! ma se non si paga la retta dell asi annuale si ha qualche sanzione o succede qualche altra cosa(ops..me la son dimenticata di pagare)? ciaoo |
 |
|
|
Discussione  |
|