Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Modifica levetta/chiave sportellino motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Modifica levetta/chiave sportellino motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 21:17:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve vespaioli...
ho bisogno delle foto e delle dritte su come apportare la chiusura a chiave della zadi sullo sportellino vespa 50 special...
(non mi dite che non ? originale perch? lo so)
Anni fa ho dei vaghi ricordi che la si usava sulla ET3/Primavera
quindi ho deciso di metterla anche io perch? mi piace e poi in caso di sgamo posso sempre dire che non ho la chiave!
mi sono accorto dopo aver forato dello stesso diametro che la leva dalla parte interna urta nel momento un cui gira e si accinge a chiudere. forse se non ricordo male bisogna leggermente modellare il telaio proprio sulla parte dove batte la leva interna,se mi potete illuminare la mente ve ne sono grato...

"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare"

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 22:17:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SACRILEGIO!!!!!!
Accipicchia ma xche' nn ti sei preso lo sportello gia bello che pronto e ti tenevi il suo da parte? Lo trovavi da ton4zzo..
Ma ormai il danno e' fatto..

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 22:27:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma perch? criticate e parlate senza sapere...gli sportelli che si trovano adesso sono di latta e non ne va bene uno!e non bisogna andare da ton4zzo,si trovano ovunque!!!
se sai quello che ho chiesto e il motivo per cui ho aperto il post ti ringrazio anticipatamente altrimenti i pettegolezzi non li accetto perch? la vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare!

La levetta si ? rotta era fradicia dentro e non si trova come ricambio a parte un sito in germania che solo per spedirmela vuole 15 euro,quindi metto la chiave perch? mi piace cos? punto.

E poi io non mi permetto mai di criticare quello che fanno gli altri sulle loro vespe quindi abbiate rispetto!
io sto sul forum per attingere e se posso,dare consigli non per citicare il prossimo, se mi fai vedere la tua vespa sai quanti lati negativi trovo? allora aria da questo post se non sai di cosa sto parlando

n/a
deleted

vespa2

Prov.: Venezia
Città: marghera

307 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:03:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non mi sembra il caso che tu risponda cos?, a me sembrava piu' un consiglio che una cratica!!
Che leva hai dritta o fatta a baionetta?

Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!!

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:04:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cmq io sul mio con la leva a baionetta mi ? bastato piegare un po' ?a leca cos? non ho toccato il telaio!

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:05:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non mi sembra il caso che tu risponda cos?, a me sembrava piu' un consiglio che una cratica!!

Sacrilegio ? una critica...

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:07:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la chiusura ? quella dello zadi,ha una levetta a m? di orologio ma quello che da noia non ? la leva ma la filettatura cilindrica
credo che bisogna intaccare il telaio

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:11:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il mio era solo un punto di vista,mi spiace che sia stato interpretato in altro modo.
Comunque sei libero di fare quel che ti pare con le tue cose.
Ognuno la vespa la vive a modo suo,giustamente..io sono per l'originale al 100%.

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 09:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
nella mia special ( me l' avevano venduta senza sportellino e ho trovato uno sportellino gi? forato) ho inserito la serratura nel foro e la filettatura non tocca il telaio, ci passa subito sotto, comunque sono un po' impazzito a sagomare la levetta, che poi ho ricoperto con guaina in gomma remorestringente, per evitare virazioni e che sfregando all' interno, facesse arrugginire il telaio

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 10:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quoto mark 28.....

SACRILEGIO!!!!

pugnodidadi

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:35:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da poeta

Quoto mark 28.....

SACRILEGIO!!!!

Ti riquoto dicendo che faccio come mi pare sulla mia vespa!
e se sai come aiutarmi ben venga altrimenti leggi sopra!
ma vedi un p?...

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:37:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

nella mia special ( me l' avevano venduta senza sportellino e ho trovato uno sportellino gi? forato) ho inserito la serratura nel foro e la filettatura non tocca il telaio, ci passa subito sotto, comunque sono un po' impazzito a sagomare la levetta, che poi ho ricoperto con guaina in gomma remorestringente, per evitare virazioni e che sfregando all' interno, facesse arrugginire il telaio

Grazie vespaforever,tu non hai ricordi di qualche 125 ET? o Primavera
che in quel punto esatto avevano il telaio un p? sagomato?
a me sembra di si

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:51:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora io ho una ferramenta e ti tico che i cilindri zadi sono di varie misure quello che fa per il caso tuo ? quello che ha la filettatura molto corta, io l ho montato e nn ho dovuto far niente solo piegare un po' la levetta. Anche quello che ti vendono con lo sportellino ? molto corto l ho appena visto da un amico

n/a
deleted

183 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:54:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sei in grado di misurarmi tutto il filetto? grazie

n/a
deleted

vespa2

307 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:59:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1 min e lo misuro!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 19:05:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
50ntino potresti documentare il lavoro con delle foto?

Sono interessato anch'io a tale operazione...

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever