grazie mille Frysky per la dritta! ora vedo se riesco... il coprisella ? un blu nerastro come la sella originale, infatti quando l'ho montata mi sono accorto che in realt? non ? nera ma tende un p? al blu... magari con l'usura scurisce lascio parola ai veri esperti
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi
Inserito il - 12/04/2007 : 20:11:14
Ho gia sentito sta storia della sella blu...vediamo se qualcuno ne sa qualcosa in piu...
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
ho anche un'altra domanda,,,? possibile elaborare una elestart adattando l'impianto al nuovo motore? e un'altra.. ovviamente non si possono montare marmitte diverse dal padellino perche non c'? lo spazio per il collettore sotto la scocca sinistra,,,?
n/a
deleted
Prov.: Sondrio
210 Messaggi
Inserito il - 15/04/2007 : 21:01:50
Bellissima, stop.
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
157 Messaggi
Inserito il - 15/04/2007 : 21:28:42
Bravissimo Gingio!!! Un impianto elettrico simile mi mette i brividi, immagino sia stato il frutto di un inteminabile lavoro e di una buona dose di calma!!
sotto la scocca rimangono circa 8 cm di spazio fra la ruota e il vano batterie, non mi intendo di elaborazioni di small ma la vedo stretta per un'espansione, per?... mi hanno comunque sconsigliato elaborazioni spinte, con l'aumento della compressione l'avviamento diventa complicato, ma ripeto non mi sono voluto informare pi? di tanto perch? non mi interessava tei bandela te sei paesan del mitico davide paraguide per il video un p? di pazienza!!!
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE
n/a
deleted
Prov.: Trento
Città: Baselga di pinè
157 Messaggi
Inserito il - 19/04/2007 : 16:29:29
Citazione:tei bandela te sei paesan del mitico davide paraguide
no go idea de chi che sia, ma sicuramente almen de vista el conoso!!