avrei un piccolo spezzone di video per far contento Marcolino, ma non riesco ad allegarlo, come si f?? mi raccomando spiegazioni semplici perch? di computer non capisco una mazza
Che bella! eche cura per i particolari!!! I numeri delle marce in rosso,la marmitta col coppale! Ma l'interno della scocca,nn andava color fondo? L'apparecchietto per le batterie si chiama MANTENITORE DI CARICA,lo trovi negli autoricambi. E' BELLISSIMA quella vespa,complimenti sei stato bravissimo! Un altro oggetto mitico che rinasce,grazie a tanta passione,cura e dedizione! Continuiamo cosi ragazzi! salviamo quelle povere vespe,sommerse dalla ruggine,ad un destino infame! "orgoglio vespistico!"
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi
Inserito il - 10/04/2007 : 20:39:43
Dimenticavo!! Ma la sella originale l'hai presa nuova?E' bellissima,ma costa una cifra vero?
la sella ho dovuto prenderla nuova perch? ne aveva montata una di un altro modello, e mi ? costata un sacco, 130 euri se ricordo bene, ti dico cos? perch? l'ho voluto dimenticare in fretta
l'interno della scocca andrebbe fatto color fondo, come l'interno del parafango e l'interno del serbatoio, ma il mio amico carrozziere non l'aveva capito(porc putt)
non vedo l'ora di imparare anche a verniciarmele le mie creature, ma non ce l'ho fatta ad iniziare proprio con lei
CHI VESPA MANGIA LE MELE...
...CHI APE MANGIA IL MIELE
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi
Inserito il - 10/04/2007 : 21:10:45
Su ebay tempo fa si era visto un coprisella originale...si troveranno in commercio? visto che la sella non originale costa 72 euro,cambiando la copertura con l'originale,si farebbe un affare! devo vedere da p4scoli..o da ton4zzo..
il coprisella originale lo dovresti trovare alla piaggio, ? blu scuro e costa sui 50euri, mi sembra, ne aveva parlato poeta, comunque la sella a gobbino non originale la trovi a 39 euro euro su ebay
comunque non sono convinto ancora di quei numeri di telaio, su entrambe le mie due due originali non c'era sta finestrella color fondo, e non sono state riverniciate
potrebbe essere certo...ma allora dovevi fare una foto dei numeri in originale, comunque le uniche che avevano i numeri in tinta con la carrozzeria erano le 50N con fondo telaio colore nocciola, tutte le altre compresa quella tua Elestart (bellissima) dovrebbero averli colore del fondo un grigio quasi bianco..., ma poco importa in fondo il colore del fondo!
ora st? montando il mio cavallo(p200e), gli ho fatto un motorino che ? tutto un programma nulla a che vedere con l'originalit?, quel mulo lo voglio ancora pi? testardo, sai che voglio dire! per i restauri ben fatti c'? una special prima serie poi quando l'esperienza mi sar? pi? amica ho addocchiato una vba(59) e una vbb(61), purtroppo non sono ancora mie, ma non le mollo SPRIAMO BENE, VANNO SALVATE!!!
Arrivera poi un mail di conferma e da quel momento, accedendo dalla stessa pagina citata sopra con nome utente e password bisogna poi cliccare su "UPLOAD VIDEOS"