Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: roma
58 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 17:00:01
|
salve a tutti, qualcuno mi sa indicare come procedere prima di mettere in moto una vespa immoblizzata per 4 anni? Premetto che s? cos? un carburatore, ma non l'ho mai toccato e tantomeno smontato. Vorrei semplicemente sentire come gira il motore senza dover andare a cambiare tute la guarnizioni e cuzcinetti vari dal meccanico. grazie
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 17:17:33
|
intanto cambia la candela...poi pulisci il carburatore... se ci dici che vespa ? ti possiamo spiegare meglio come fare.. se non sai proprio da dove cominciare per il carburatore fatti aiutare da qualcuno... |
 |
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 17:26:03
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
intanto cambia la candela...poi pulisci il carburatore... se ci dici che vespa ? ti possiamo spiegare meglio come fare.. se non sai proprio da dove cominciare per il carburatore fatti aiutare da qualcuno...
dovrebbe essere una ts, per il carburatore posso imparare, basta avere una guida, non credo sia cos? complicato, o sbaglio? |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 17:53:03
|
non penso che sul ts ci siano differenze radicali rispetto alle altre large quindi non dovrebbe essere difficile... lo trovi levando la scocca destra, quella del motore... vedrai una vite che esce verso l'alto da un coperchio ed ? quella per regolare il minimo, il carburatore ? li ma non so spiegarti le operazioni di smontaggio con precisione perch? l'unica volta che ho toccato il carburatore di una large era molto molto tempo fa con mio padre sulla rally, ero piccolo e mi limitavo a guardare quindi non mi ricordo .. aspetta un esperto cmq ,ripeto, non dovrebbe essere complicato, anzi.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 19:32:44
|
beh devi cambiare candela pulire il carburatore, e poi le varie cose che si sono deteriorate verranno mano a mano fidati esperienza personale ...vabb? cmq se i cuscinetti sono malandati cmq la vespa nn gira bene,ma nn ? meglio che li cambi  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 19:41:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
beh devi cambiare candela pulire il carburatore, e poi le varie cose che si sono deteriorate verranno mano a mano fidati esperienza personale ...vabb? cmq se i cuscinetti sono malandati cmq la vespa nn gira bene,ma nn ? meglio che li cambi 
ok grazie, ora mi serve solo una guida su come si smonta, rimonta e pulisce il carburatore. E la benzina? dovrei toglierla quella vecchia? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 19:50:43
|
? normale e se proprio vuoi fare il pignolo dai una pulita al serbatoio sai 4 anni fermo si deposita molta sporcizia |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

58 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 11:32:24
|
ok grazie, ora mi serve solo una guida su come si smonta, rimonta e pulisce il carburatore. E la benzina? dovrei toglierla quella vecchia?
nessuno ha un pdf a riguardo? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 16:07:44
|
Dopo 4 anni...partono al secondo colpo con aria tirata!!!
se non parte si ferm? per un guasto e la storia cambia! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|