Autore |
Discussione  |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 13:43:03
|
Come gi? sapete ho ritirato la ets.Non parte e sinceramente mi ? venuto in mente di restaurarla,premettendo che questo lavoro non posso farlo da solo.Vado dal mio meccanico di fiducia e inizia a chiedermi se la voglio fare completamente oppure darle solo una "rinfrescata".Escludo la rinfrescata e e opto x il restauro.Il meccanico inizia a sviarmi dicendo che ci vuole tempo e che odia cambiare guaine e fili,cosa devo fare aiutatemi!!!!!!!!
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 21:25:24
|
falla tu.. passo passo..per ogni problema noi siamo qua..al massimo puoi portare il solo motore al meccanico e pensare tu a tutto il resto.. risparmi e impari qualcosa... |
 |
|
n/a
deleted

Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 12:04:52
|
Falla tu marcolino, magari fatti aiutare dai "discepuli" dei meccanici , che solitamente lavorano a casa propia all'insaputa "de lu mesciu.."   .. ...io sto faceno cos? con il "ragazzo" del carrozziere, e ti posso assicurare che loro si decicano e non si strapagano, cosa che invece fanno i "MESCI"...
ciao |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

869 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 13:27:25
|
Da solo?magari!ma purtroppo non ho tutta l'attrezzatura adeguata e lo spazio principalmente! |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 23:45:45
|
Mandalo a cagare il meccanico, porta il motore da lui e la carrozzeria dal carrozziere poi a rimontarla pensa tu e sarai un Vero Vespista Indipendente! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 09:59:11
|
ragazzi ma ha detto che nn ha i mezzi per poter la vorare e nn ha lo spzio cosa principale...xci? l'unica cosa che posso dirti trovati qualche altro meccanico   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
Discussione  |
|