Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 25/03/2007 : 15:23:21
Verniciatura: compressore e in alcuni tratti a bombola... Motore:75cc dr formula1,19pari,rapporti e albero originali... marmitta sito a padellino... che ne pensate?????????
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 25/03/2007 : 15:30:08
[quote]Messaggio inserito da ComiVespa
Le foto si vedono un po' male...
Prova a farle migliori....
problemi di fotocamera...ne avr? fatte 1000000 di foto vengono tutte cosi
___ (°_°)
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: este
295 Messaggi
Inserito il - 25/03/2007 : 19:07:03
prova a farle fuori al sole.. cmq ? venuta bene la vespetta
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
n/a
deleted
Città: Spero sulla terra
286 Messaggi
Inserito il - 25/03/2007 : 19:11:00
una skifezza!nemmeno smontato il fanale dietro quando l'hai verniciata!posso sl immaginare il dvanti..
poraccia la special!!! ma che jai fatto!!! naa dovevi concia n'quella maniera!!!
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 25/03/2007 : 20:05:01
la qualit? delle foto nn sono delle migliori xci? a darti un giudizio ? un po difficile prova a farne altre alla luce del sole e un po piu in lontananza...cmq da quel poco che ho visto nn mi ? piaciuta proprio
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!