Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa club lecce
Prov.: Lecce
Città: lecce

2 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 22:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti
ho una vespa 50r cn motore originale...(ke prossimamente sostituir? cn un polini 75cc).
la mia domanda ? qst...
con il motore 50cc originale mo conviene montare un altro carburatore??se si,quale?? avevo pensato un 19.ciao
grazie

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 22:57:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
massimo 16/16 ma farla andare bene ? un patibolo...

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Parma
Città: Parma

43 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 09:42:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao sono alessandro di parma io ho una 50n del 67 con sotto 90
ora che ho qualche soldo da parte ho deciso di metterci carburatore e rapporti allungati
come carburatore mi consigliate un 19 oppure un 21?

Corsini Alessandro

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 10:00:31  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ste90

ciao a tutti
ho una vespa 50r cn motore originale...(ke prossimamente sostituir? cn un polini 75cc).
la mia domanda ? qst...
con il motore 50cc originale mo conviene montare un altro carburatore??se si,quale?? avevo pensato un 19.ciao
grazie

Col motore originale il massimo che si possa montare (ma con pochi benefici) ? un 16/16. Con il 75cc andrebbe bene anche un 19.
Per cui devi decidere se montare subito il 16/16, o aspettare di avere il 75 e montare il 19...

Per Alessandro: con il 90 (ma non pu? essere questa la sua cilindrata esatta: o ? un diametro 50= 85cc, oppure ? un diametro 55=102cc) il carburatore pi? indicato ? generalmente il 19. Solo in alcuni casi e con lavori approfonditi ? possibile montare un 24. Il 21 ? un carburatore da scooter, non da Vespa, per cui non esistono collettori gi? pronti per poterlo montare...

Ciao

n/a
deleted

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 10:57:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:

ciao a tutti
la mia domanda ? qst...
grazie

Ciao..un altro leccese..io ti consiglio di aspettare di montare il 75cc e poi comprare un carburatore 19/19.

p.s. il tuo avatar ? incomprensibile, ma sei iscritto al vespa club di Lecce, quello sotto le case Magno?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 13:30:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa originale carburatore 16

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa club lecce

Città: lecce

2 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 13:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da avalu

Citazione:

ciao a tutti
la mia domanda ? qst...
grazie

Ciao..un altro leccese..io ti consiglio di aspettare di montare il 75cc e poi comprare un carburatore 19/19.

p.s. il tuo avatar ? incomprensibile, ma sei iscritto al vespa club di Lecce, quello sotto le case Magno?

ah anke tu di lecce allora mi avrai visto di sicuro...sn l'unico cn la vespa celeste denteo lecce...
si vede male x?...

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 13:57:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto giusto...
con gruppo termico originale massimo 16/16... con 75cc il 19 pu?andare bene!

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este

295 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 14:40:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ste90 ma se ? tutta originale xke hai messo la staffa x la targa???

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 16:51:33  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pobbe93

ste90 ma se ? tutta originale xke hai messo la staffa x la targa???

cosa centra??

___
(°_°)

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este

295 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 17:32:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
era cos? x sapere.... xke ade anke se ? originale ti possono fare la multa lo stesso...

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 18:16:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma la staffa x la targa ? irregolare?

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 19:52:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
per ste90, aspetta a montare il 75cc cos? senza toccare il motore, ci sono molti motivi per aspettare:

1) sicuramente i cuscinetti di banco sono da sostituire tassativamente, cederebbero subito col 75cc
2) apri e controlli l'imbiellatura come ? messa e la bronzina
3) quando apri cambi i rapporti (con 75cc e ruote da 9, ma anche con quelle da 10 fidati che rimane impiccata mica male
4) su quelle vespine anche con 75cc metterei il 16-16, ? il suo carburatore, a meno che non fai modifiche esasperate ? il giusto compromesso tra prestazioni e consumi

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever