Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 11:17:16
|
Perde una goccia di olio?
Una sola....
Ottima occasione per 175 e tutto nuovo!
Certo non perde poi pi? nulla... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 11:40:52
|
ci vorrebbe una bella revisionata al motore!!!
tutto smontato, sistemato e rimontato!!! certo ci vogliono soldi e tempo... ma se proprio vuoi che quella goccia nn cada pi? questa ? l'unica soluzione!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 13:05:05
|
eh lo so come avevo gi? detto in qualche risposta devo aprire i carter poer vedere l'origine della perdita ma purtroopo il tempo manca..... devo portarla dal meccanico appena possibile |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:26:37
|
Secondo me sono gli O-ring usurati, se il tuo motore ? stato aperto non di recente lo revisionerei... ma prepara un mutuo  |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:28:46
|
perch? per cambiare gli o-ring ci vogliono molti soldi ?ma poi cosa sono precisamente xch? io ho solo un'idea vaga?!  |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:37:38
|
Potrebbe in realt? essere qualche piccolo trasudo dalla scatola filtro carburatore, o magari dal tappo olio...se solo una goccia e la Vespa v? bene, lasciala cos? Luigi...ma se il cambio salta e la frizione strappa ? venuto il momento di parcheggiare la Vespa, a seconda dei casi, cio? mi spiego meglio....
se hai un garage, cognizioni minime di meccanica, e sopratutto un altro motoveicolo per circolare, allora, solo allora cimentati con quel motore!
Altrimenti v? bene lo stesso....
e poi dipende da caso a caso...
Era detta cos? per giocare, e a noi piace tanto giocare con i motori della PX!
Se il tempo ? il tuo problema, lascia perdere, una PX goccia ma non tradisce!
NON TRADISCE MAI! |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:43:22
|
Ripensandoci... potrebbe anche essere il carburatore che perde un pochino. Dagli un' occhiata. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 15:48:09
|
si poeta hai ragione ma sai com'? noi vespisti vogliamo sempre le nostre vespe perfette e quindi ogni volta che vedo sotto la mia hp una goccia d'olio nn mi piace proprio anche se il cambio come hai detto tu va bene.....poi sorgerebbero svantaggi tipo si potrebbe usurare di piu la frizione e dovrei controllare l'olio di piu.....   |
la forza d'animo!! |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 00:27:45
|
raga anche la mia px150E perde una goccia d'olio dopo che l'ho usata per un po....... premetto che una settimana fa ho messo un Dr180 ed alto(e prima non perdeva). Ho visto che la goccia scende dalla marmitta,ma vi assicuro che la marmitta non ? bucata, mi da l'impressione che perda da un'altra parte e poi scivola lungo la marmitta. da dove secondo voi? devo tornare dal mio mecccanico e farla vede perch? dopo quello che ho speso per questo motore........... pu? mai essere la benza troppo grassa?il meccanico mi ha detto di farla al 3% |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 10:42:35
|
benza forse.. trasudo dalla testa?
|
..non č finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:06:13
|
Quoto Z?Z?...togli il forse.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 11:39:50
|
beh puo darsi che se ha il miscelatore, perda dalla vaschetta, che magari ? bucata e si riversa. come succedeva a me... |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 13:10:11
|
no non ha il miscelatore. Poeta tu dici che ? colpa della benza troppo grassa? il mio meccanico mi ha detto di farla al 3% mentre prima la facevo al 2%.Perch? mi ha aumentato la quantita di olio?dovr? farla sempre al 3 o dopo il rodaggio la devo rifare al 2? |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 14:44:26
|
ma vedi sul manuale se c'? a quanto la devi fare cosi vai sul sicuro,a me x esempio c'? scritto sul serbatoio che ? al 2 per cento |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Cittā: marghera
307 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 12:59:23
|
a me capita che fuoriesca olio dalla marmita quando la lascio accesa senza correre(l ho appena montata e cambiato tutti i paraoli cuscinetti cilidro carbu nuovi) puo' essere che sia perch? l ho distesa per sistemare il cavo della frizzione? la miscela l hofatta al 3% |
Quando vedi la polizia accellera e scappa via!!! |
 |
|
Discussione  |
|