Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Ravenna
170 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 09:15:07
|
secondo voi ? normale che nella mia 50 n del 1967 fischi sempre il freno anteriore appena lo tocco oppure ? segno che le ganasce sono consumate?
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 11:51:34
|
o sono le ganasce consumate o sono indurite... in qualsiasimodo le deve cambiare! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 14:56:21
|
nn ? normale....vuol dire che sono consumate xch? se fossero indurite a maggior ragion nn dovrebbero far fischi e dovrebbero frenare poco |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 15:04:59
|
non ? normale e sono d'accordo con luigi sul fatto che sono consumate e non indurite... |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 17:04:33
|
Un p? d'olio ? ? ? ? |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 21:45:53
|
per? mi fischiano solo quando freno in velocit?,mentre da fermo blocca bene |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 22:13:10
|
? tutto normale xch? se freni piano bloccano bene e nn senti il fischio xch? la frenata nn richiede un impegno "faticoso" delle ganasce mentre se freni ad alta velocit? le ganasce sono chiamate a fare una frenata maggiore e quindi toccano direttamente il ferro...secondo me sono consumate...sono i sontomi di ganasce che vanno in pensione |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 22:56:47
|
smussagli le punte delle ganasce e fagli dei tagli a 45 ? cosi la polvere dei ferodi non si attacca alla superficie.sicuramente sono un po' crude...vecchiette ma cosi andranno ancora. |
..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 20:22:12
|
Citazione: Messaggio inserito da zaza
smussagli le punte delle ganasce e fagli dei tagli a 45 ? cosi la polvere dei ferodi non si attacca alla superficie.sicuramente sono un po' crude...vecchiette ma cosi andranno ancora.
oggi ho smontato il tamburo davanti e ho visto che era pieno di ruggine e ho dato una pulita,le ganasce sono messe bene per cui non le ho sostituite,appena smette di piovere provo a vedere se fischia ancora.Secondo me era quello... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 20:29:30
|
Carteggia con carta vetrata ganasce e tamburi(dove scorre la ganascia),vedrai che smette. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 20:53:30
|
Citazione: Messaggio inserito da mark28
Carteggia con carta vetrata ganasce e tamburi(dove scorre la ganascia),vedrai che smette.
si oggi infatti l'ho fatto,il tamburo ? tornato splendente...Per? il piatto che chiude le gansce e che sta sotto al tamburo ? pieno di ruggine,dici che ? meglio se lo tiro un p? a nuovo?Forse ? meglio riverniciarlo
Immagine:
 111,12 KB
Immagine:
 131,5 KB |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 14:47:24
|
ma sei sicuro prima di riverniciarlo che ? integro? |
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

170 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 14:48:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Luigi
ma sei sicuro prima di riverniciarlo che ? integro?
cio??non ho capito...dici che ? rotto?a me sembra solo arrugginito! |
 |
|
|
Discussione  |
|