maq non sono queste quelle giuste... l'hai letti gli interventi prima?
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi
Inserito il - 30/03/2007 : 17:02:22
dagli interventi di prima si crea solo confusione! ? chiaro ke le manopole devono essere nere e con il logo esagonale, ma cos? e a quadretti nn le ho mai viste... sicuri ke esistano???
e cmq introvabili significa che non si trovano facilmente e di conseguenza ? anche molto raro vederle... vai alla discussione "special prima serie" nella sezione delle fotografie.. in uno degli ultimi interventi c'e una special prima serie che ha quelle giusto...
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi
Inserito il - 30/03/2007 : 18:03:13
ho fatto qualche ricerca... allora si si hanno pienamente ragione ciocco e poeta, nn avevamo nessun dubbio! Le manopole sono quelle nere con logo esagonale e quadretti, tral'altro poco fa ho sentito un mio amico e le ha pure a casa! sei lontano poderosa se no potevamo anche incontrarci per vedere se erano giuste ed eventualmente vendertele o lasciartele, cmq si, sono quelle!
Le voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!, sono disposto a sborsare qualsiasi cifra... non esageriamo ora, pagherei volentieri il giusto.
Se qualcuno sa di qualche negozio, online e non, che le vende, lo indichi nella discussione, credo che possa interessare a tantissimi utenti, me compreso.