sulla special prima serie che manopole ci vanno? me le avete gi? descritte nella sez delle fotografie ma non ho capito... qualcuno pu? provare a spiegarmelo di nuovo o mettere una fotografia? grazie a tutti
sulla special prima serie che manopole ci vanno? me le avete gi? descritte nella sez delle fotografie ma non ho capito... qualcuno pu? provare a spiegarmelo di nuovo o mettere una fotografia? grazie a tutti
Quelle manopole... direi impossibile da trovarsi. In pratica sono come queste nella foto sotto ma con logo Piaggio esagonale:
No, le stesse sono state montate anche su una serie della Vespa 50 R. Sulla mia vespa infatti ho montato quelle della foto, essendo le altre introvabili.
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Ma poderosa non ta cercando quelle con logo rettangolare, lui vuole quelle nere con logo esagonale... impossibili da trovare.
n/a
deleted
Prov.: Varese
1485 Messaggi
Inserito il - 30/03/2007 : 16:36:02
si si ci vanno le manopole nere con il logo esagonale della piaggio e le striscie orizzontali come disegno e nn tutte a quadrettini piccoli come quelle nell'immagine... una notizia?! Non impossibili da trovare, io le ho e sono ancora nuove! Prese insieme alla 50 R da un vecchietto... fortuna e misteri della vita!
Citazione:chino Inserito il - 30/03/2007 : 16:36:02 -------------------------------------------------------------------------------- si si ci vanno le manopole nere con il logo esagonale della piaggio e le striscie orizzontali come disegno e nn tutte a quadrettini piccoli come quelle nell'immagine... una notizia?! Non impossibili da trovare, io le ho e sono ancora nuove! Prese insieme alla 50 R da un vecchietto... fortuna e misteri della vita!
quelle che dici tu non sono affatto rare.. su ebay ne trovi in abbondanza e anche in un motoricambi...