Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DR 180
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 DR 180
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 14:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ciao a tutti stamane sono andato a prendere il mio px 150 dal meccanico e mi ho detto di aver montato un DR180, frizione, carburatore, crociera,campana,e qualcosa altro che ora non ricordo visto che non ne capisco un tubo............

Si ? preso ben 350?.
Sono andato bene con il prezzo???
Poi questo DR ? affidabile?e i consumi?

Grazie a tutti per le risposte

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 15:37:51  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
IL DR ? molto affidabile ed ? molto tranquillo.se ti ha cambiato pure i cuscinetti e tutto il resto ? quasi un prezzo giusto ma se ha fatto un lavoro a meta...
Torna all'inizio della Pagina

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Ciao vespa 125 et3 che intendi per:? quasi un prezzo giusto?forse mi ha chiesto troppo?

e come faccio a sepere se mi ha fatto tutto e non ha fatto un lavoro a met??

scusa delle troppe domande ma non gli ho dato ancora tutti i soldi, quindi..................

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
scusami ma quanto fa +o- a litro questo dr?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cilindro POLINI ? 150, rapporti allungati DD ?70, CROCERA ?18,parastrappi cuscinetti e paraoli quasi ?100, dischi frizione, molle rinforzate torretta e rondella ?25, ganasce guarnizioni e varie ?35, puntine o pick up ?10-23...

Siamo oltre le 380-400 di soli pezzi!!!

Quel meccanico non ti ha sostituito i rapporti, o non ha sostituito i cuscinetti, o non ha sostituito la crocera, comunque la metti ed anche con i suoi sconti qualcosa non ? stato fatto per come dovuto ? troppo poco, per una elaborazione completa!!!

Un buon lavoro con marmitta albero raccordatura manuale dei travasi, 175cc e tutto per come si deve si aggira sui ?500 di soli ricambi a cui vanno aggiunte certo gomme freni, cavi e qualche lampadina di routine!!!

Il classico prezzo che non la dice tutta, o aveva ricambi usati, o ti ha messo cilindro e dischi frizione qualche guarnizione e poco altro!!!

Fare una elaborazione che superi i 120 con facilit? potente ed affidabile ha ben altro costi e richiede accuratezza, i MOTORI sono solo di due categorie a mio dire:

ELABORATI COME DIO COMANDA!

ORIGINALI AL 100% fino al'ultimo dado!

Il resto...

come al solito conta poco e NON conta.

Hai speso poco, di certo hai solo dato una rinfrescatina al tuo motore, andava forse meglio se compravi un pistone originale e lo revisionavi comunque per bene.

pugnodidadi

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:36:33  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
il prezzo secondo me ? un pochino alto ma se ha cambiato tutto va bene.Chiedigli cosa ha cambiato.In special modo i parastrappi,tutti gli o ring i tamponi dell' ingranaggio della pedivella e paraolii.

vespa 125 et3
Utente Master

2836 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:37:09  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quanto consuma non lo so.

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
grazie poeta sei senpre il migliore......
mi sapresti dire quanti km\l fa questo dr?

grazie

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 18:00:23  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da agostino83

grazie

circa 18 con un litro..... usa bene le marce e la vespa non beve niente!!!!!!!!!!!

___
(°_°)

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 18:55:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
a me come prezzo sembra anche buono, se ha sostituito cuscinetti e tutto quello che hai detto ci sta, conta che il cilindro di suo costa suo 100 euro se non di pi?...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 20:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefano vespista

Citazione:
Messaggio inserito da agostino83

grazie

circa 18 con un litro..... usa bene le marce e la vespa non beve niente!!!!!!!!!!!

che intendi per usa bene le marce?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever