Autore |
Discussione  |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 03:38:06
|
ciao a tutti!! questa mia nuova discussione,nasce dal fatto,che da poco,son venuto in possesso di un programma,in grado di dare delle informazioni molto dettagliate,a riguardo della velocit? massima raggingibile ad ogni marcia,delle nostre amatissime vespozze!!! Ed ecco,per l'appunto,il solito e immancabile problema!! Come sempre,crediamo che ad ogni nuova scoperta di questo genere,noi,simo sempre l?,l? sicuri di avere in mano tutto!Anche fino all'ultimo dato,fino all'ultima informazzione!! Oggi ? capitato propio a m?!! E allora,voi direte,qual'? sto dato????quel dato, st? nel sapere a quanti giri al minuto arriva la mia vespa!! Giorni f? per?,su un sito,che purtroppo ne ho perso l'indirizzo,c'era proprio lui!!quel programma,che ti permette di calcolare i giri del motore,con il solo inserimento della dentatura del pignone e della campana!! per caso,uno di voi,s? dove lo si possa reperire,sto programmino????
|
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 12:57:46
|
questa ventola in plastica,l'ho trovata su "officina ton4zzo"e la dicitura dice che ? adattabile a vari modelli di vespa anni 60!!!Domandona:? possibile tornire il volano della 50Le applicare questa ghiera con palette???voi,cosa ne dite??si potr?????
Immagine:
 25,67 KB |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 14:18:01
|
Per carit? non fare cazzate. Quella ventola va su modelli tipo VNB, VBA, prima serie GL, VBB, che hano la ventola che si stacca dal volano vero e proprio. mandami un mp che ti do il sito |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 16:30:46
|
il programmino ? sul sito del magggico carlo83, per tutti il link ?: http://carlony.altervista.org/download/index.htm , il programma si chiama speed 1.3.1.
|
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 20:31:45
|
puoi scaricare il programma dal sito www.et3.it |