Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SITO GALAXY per PK50XL
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 SITO GALAXY per PK50XL
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Treviso

20 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 21:39:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho appena preso per mio figlio una PK50XL e siccome ho intenzione sostituire il GT con un GT da 75 volevo sapere con quale GT si puo accoppiare la marma SITO GALAXY che ho gi? a casa , poi vorrei sostituire la campana con una con una rapportatura un p? pi? lunga secondo voi con che rapporto la si pu? prendere?

Immagine:

51,67 KB

n/a
deleted

3Dcool

Prov.: Vicenza
Città: valdagno

92 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 11:58:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
potresti mettere un DRF1, quella marmitta,carburatore 16/16 ( o meglio 19),carter raccordati,e rapporti potresti mettere una 24 72, o se abitate dove ci son molte salite,uan 18/67 meglio se denti dritti( con la 18/67,avresti molta ripresa penalizando l'allungo), ? meglio anche anticipare un po' l'albero. Se vuoi chiarimenti o anche pezzi: sivorijacopo@yahoo.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 09/03/2007 : 20:58:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se montassi il DRF1 75 con carburatore da 16/16 la marmitta galaxy la campana con rapportatura 21/76 potrebbe andare bene?Eventualmente con raccordatura dei carter.Il Pollini come prestazioni ? sovraponibile al drF1?

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 17:52:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Il DR F1 ? un ottimo cilindro con ottimo rapporto qualiut?/prezzo. Il polini costa 40 euro di pi? e ha uguali prestazioni alla fine...
COn i rapporti che hai citato dovrebbe andare molto bene...al massimo puoi metterci anche una 24/72 con pignone DRT da 23

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 11/03/2007 : 20:38:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Posso anche sembrare banale, ma dove posso trovare un ricambista che mi possa recuperare il GR DRF1 e la campana 21/76? I 2 ricambisti che ho sentito manco sapevano che esisteva il DRF1, infatti mi hanno proposto il DR 6 travasi, invece per la campana mai sentito prima, secondo loro la 21/76 non esiteSe possibile indicatemi qualcuno in provincia di TV o nel Veneto.Grazie

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: este

295 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 11:05:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
prova su ebay ke di solito ci sono campane anke a buon prezzo...

SCIOPERO DEGLI STUDENTI
VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per
riaquistare i nostri diritti.
con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra
solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre.
il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno.
ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12
OTTOBRE 2007.

n/a
deleted

3Dcool

Prov.: Vicenza
Città: valdagno

92 Messaggi

Inserito il - 12/03/2007 : 17:11:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io volendo ti posso procurare pezzi nuovi,per il prezzo ci mettiamo d'accordo... sivorijacopo@yahoo.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever