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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DR 75 F1
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Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:06:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? quello che mi ha suggerito il meccanico, ma io mi ostino a voler tirar fuori l'anima da un 75 ; anche perch? i miei mi strozzerebbero
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chegriffin

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola


126 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 22:13:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora amico mio apri i carter!! i casi sono due: o togli il 50 e metti il 75 senza fare altri lavori, oppure apri i carter, cambi cuscinetti, guarnizioni o-r ecc raccordi, anticipi l'albero e poi monti il 75. ovvio che con la seconda il motore sar? pi? brillante e potente

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)
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vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:25:11  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
apri e metti sto benedetto 75 F1 con tutti i lavori, cuscinetti, campana e cazzi vari vedi che lippa poi


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 21:55:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qesto cilindro li prende i 7-8000 giri ?
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Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 13:46:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e, poi mi consigliate di far anticipare l'albero originale o di prenderne uno nuovo gi? anticipato tipo il mazucchielli ...
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chegriffin

Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola


126 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 16:03:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da quello che ho sentito sono meglio gli alberi della zadra rispetto ai mazzucchelli, ma parlo per sentito dire! comunque se lo porti in rettifica te lo anticipano con le misure dichiarate sul foglio della polini e poi chiedigli che te lo bilancino cos? viene fuori un albero perfetto!

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)
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Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 19:47:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me il lavoro me lo farebbe direttamente il meccanico !
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vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 19:54:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
zadra corsa corta non mi risulta comunque sarebbero alberi da 200-300 euro....
puoi ripiegarti su un mazzucchelli anticipato corsa corta sempre cono da 19 che costa sui 90 euro spedizione inclusa, oppure su un buon albero usato tipo un DR o un pinasco, oppure portare in rettifica il tuo albero, farlo revisionare nell'imbiellatura, bronzina nuova, anticipo e ribilanciatura...
Il cilindro dovrebbe arrivare a quei giri....


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 14:42:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con una 24/72 dovrebbe prendere all'incirca gli 85/90 km/h, no
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 21:36:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
dovrebbe ma dipende anche dalla marmitta
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vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 20:32:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si in allungo dovrebbe arrivarci ma conta che devi avere travasi e 19.....


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Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 20:49:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si,si.....
travasi raccordati,albero anticipato,19 pari e proma + i rapporti giusti
Bene a questo punto ho chiarito la idee e devo "solo" convincere i miei
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