Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - come conservare la carrozzeria?????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 come conservare la carrozzeria?????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

tazza
Cittā: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 14:07:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti!volevo chiedervi un consiglio.
conoscete qualche prodotto o procedura per cercare di conservare la carrozzaria per qualche anno e non far avanzare piccole porzioni di ruggine superficiale della mia vespa.
Se ci sono zone con ruggine passante?
Mi rendo conto che la cosa migliore da fare ? quella di riverniciarla totalmente (e non sapete quanto lo vorrei!!!!)ma purtroppo attualmente non riuscirei a sopportare la spesa.
grazie.

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 15:01:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ti consiglio la pasta provala.. anche io la uso un po per farla brillare e un po perch? la mia vespetta a volte si prende molti temporali e quindi come saprete tutti la piaggia correde a lungo andare la vernice...per? io so che la pasta protegge anche dalla ruginemagari fa al caso tuo

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 15:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sott'OLIO o sotto SALE, sono i MIGLIORI sistemi di CONSERVAZIONE!

pugnodidadi

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 19:39:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ti sei scordato sott'acetoeh eh eh

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

peo89
Utente Senior

elvis

Cittā: Celle Ligure

1090 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 20:37:09  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
okei la pasta abrasiva, per? una volta soltanto..
leva (anche se pur minima) uno starto di vernice, quindi una passata con la pasta, e diventa lucida e omogenizzata eh eh, poi una bella passata di cera, che protegge il tutto, infatti la cera fa scivolare via l'acqua..
poi se abiti in zone piovose, vicino al mare ecc, magari cerca di parcheggiare in salita, col culo verso il basso, cos? l'acqua scivola via dalle guide..

ci?

sotto sale?? p? belin che si conserva una vespa.. ma sott'olio, dura per l'eternit?.

...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!

Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 21:38:04  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se hai della ruggine superficiale per?, prima di incerare, elimina il grosso della ruggine con una spazzola d'acciaio e tratta tutta la superficie arrugginita con del Ferox... dove c'era la ruggine diveta tutto nero.
Questo prodotto blocca la ruggine convertendola in una materia stabile.
Dopo puoi dare la cera.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever