Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Cittā: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 14:07:50
|
Ciao a tutti!volevo chiedervi un consiglio. conoscete qualche prodotto o procedura per cercare di conservare la carrozzaria per qualche anno e non far avanzare piccole porzioni di ruggine superficiale della mia vespa. Se ci sono zone con ruggine passante? Mi rendo conto che la cosa migliore da fare ? quella di riverniciarla totalmente (e non sapete quanto lo vorrei!!!!)ma purtroppo attualmente non riuscirei a sopportare la spesa. grazie.
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 15:01:03
|
io ti consiglio la pasta provala .. anche io la uso un po per farla brillare e un po perch? la mia vespetta a volte si prende molti temporali e quindi come saprete tutti la piaggia correde a lungo andare la vernice...per? io so che la pasta protegge anche dalla rugine magari fa al caso tuo
|
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 15:25:28
|
Sott'OLIO o sotto SALE, sono i MIGLIORI sistemi di CONSERVAZIONE!   |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 19:39:42
|
poeta ti sei scordato sott'aceto eh eh eh |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
peo89
Utente Senior

Cittā: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 20:37:09
|
okei la pasta abrasiva, per? una volta soltanto.. leva (anche se pur minima) uno starto di vernice, quindi una passata con la pasta, e diventa lucida e omogenizzata eh eh, poi una bella passata di cera, che protegge il tutto, infatti la cera fa scivolare via l'acqua.. poi se abiti in zone piovose, vicino al mare ecc, magari cerca di parcheggiare in salita, col culo verso il basso, cos? l'acqua scivola via dalle guide..
ci?
sotto sale?? p? belin che si conserva una vespa.. ma sott'olio, dura per l'eternit?.
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 21:38:04
|
Se hai della ruggine superficiale per?, prima di incerare, elimina il grosso della ruggine con una spazzola d'acciaio e tratta tutta la superficie arrugginita con del Ferox... dove c'era la ruggine diveta tutto nero. Questo prodotto blocca la ruggine convertendola in una materia stabile. Dopo puoi dare la cera. |
 |
|
|
Discussione  |
|