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2 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 15:53:14
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ciao il 100 zirri ? buono cm gt...pu? essere paragonato al polini o al malossi? cn cosa lo potrei abbinare? marmitta carburatore ecc? ciao
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Prov.: Milano
Cittā: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 16:05:11
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Guarda nelle FAQ c'? un elenco di tutti i cilindri e di tutti gli abbinamenti.
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
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Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:21:10
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beh quello ? il cilindro corsa corta + performante di tutti... qualcuno dice che con 24, travasi ecc ecc faccia i 110 all'ora  voglio vederti io con un 100 polini raggiungere quelle velocit?  |
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:28:23
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a parte il fatto che ? fasato bello alto e ha delle buone prestazioni, a livello di fattura non li vale quei soldi, le rifiniture sono fatte male e poi ? un cilindro molto delicato... Ti conviene piuttosto, se vuoi un cilindro che tira un pelo pi? alto del polini, comprare un 102 malossi...abbinato a un carburatore da 24, espansione seria e rapporti tipo i 24/72 riuscir? a rendere bene |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 12:42:53
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Concordo pienamente con Vespa 90... |
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Prov.: Pordenone
Cittā: zoppola
126 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 18:15:39
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beh si sanno che i motori zirri sono delicati, comunque quello rimane il top nella gamma corsa corta, poco da girarci intorno... se poi a livello di fattura non vale i soldi... beh, ? un altro discorso!! ovvio che sia + affidabile un polini o un malossi
http://digilander.libero.it/daidut/vostre5.html
comunque a confronto dei polini/malossi questo gt rende bene solo agli alti a quanto pare   |
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 20:10:03
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Bella la configurazione di Andrea "500" (visibile nel link sopra), decisamente indicata per tirar fuori il meglio da quel cilindro. Cmq se non ricordo male dopo poco lo ha smontato a favore di un 130 Polini, a motivo soprattutto della scarsa coppia che rendeva la guida poco divertente (nonostante la ragguardevole punta di circa 110kmh). In altre parole con un 130 Polini si possono ottenere pi? o meno le medesime prestazioni, ma in maniera meno esapserata, quindi con pi? coppia e maggiore affidabilit?... |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 20:17:46
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Io non monterei mai il 100 Zirri. Avevo il 130 (Zirri) e appena ho potuto me ne sono liberato. Finiture pessime, poca coppia ai bassi, fasature troppo alte..... Va ricordato che ? una "brutta" copia del polini rivista, secondo me piuttosto ? meglio prendere un 102 polini e lavorarlo....
Il cilindro consigliato da zirri comunque non era un 24, ma ben di pi?.. se non erro un 32..... |
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