si lo so... ma nelle prestazioni?? una ? meglio dell'altra, o sono uguali??
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
non ce n'? una migliore, dipende dall'uso che ne devi fare.
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Prov.: Pordenone
Città: zoppola
126 Messaggi
Inserito il - 25/02/2007 : 15:05:03
da quanto riporta il sito http://www.uvageneration.com/denis.htm , le campane/pignoni a denti dritti assorbono dal 7 al 10% in meno la potenza rispetto agli ecoidali, ed hanno il vantaggio di non generare spinte assiali (anche se secondo me non ? vera quest'ultima cosa perch? la campane a denti dritti si portano a bilanciare, ottendendo risultati migliori di quando sono state comprate)
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)
io ti consiglio di scegliere campane sopratutto adatte all'uso che ne devi fare e possibilmente a denti elicoidali.Quelle a denti dritti fanno un rumore brutto
da quanto riporta il sito http://www.uvageneration.com/denis.htm , le campane/pignoni a denti dritti assorbono dal 7 al 10% in meno la potenza rispetto agli ecoidali, ed hanno il vantaggio di non generare spinte assiali (anche se secondo me non ? vera quest'ultima cosa perch? la campane a denti dritti si portano a bilanciare, ottendendo risultati migliori di quando sono state comprate)
beh anche quelle originali se vuoi fare un lavoro fatto bene le devi bilanciare, parlo di quelle elicoidali, ed ? proprio per il fatto che non sono bilanciate che il cuscinetto della campana si sminchia facilmente dopo un tot di chilometri
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: este
295 Messaggi
Inserito il - 26/02/2007 : 20:32:01
e dove posso trovare delle campane a buon prezzo (anke usate basta ke vadino) da 18/67 o 21/76??
io ho anke provato a girare in alcuni siti dove vendono campane ma hanno sempre campane molto grandi...
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
su ebay la trovi. Attento se le compri usate che abbiano:
la bronzina messa bene e non consumata, ma ancora pi? importante che non siano rovinate sulle alette della campana per sbattimento ed usura ad opera dei dischi frizione. Se ? rovinata la puoi pure buttare. Delle 18/67 nuove le puoi trovare comodamente sui 30-40 euro nuove. Per? visto che devi aprire e tutto, io starei magari sulla 24/72, certo col 75 hai allungo da vendere, ma almeno apri, raccordi e tutto, poi col 19 dovresti avere un buon tiro a tutti i regimi specie ai bassi e con quella campana il giorno che vuoi montare il 102 o il 115 basta che cambi cilindro o al max ti compri il pignone da 25 denti della DRT cos? allunghi ancora di pi? la campana senza stare ad aprire e cambiarla