Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 16:59:28
|
ciao a tutti! Premetto che ho una vespa 50 special, e dato che volevo un po piu di potenza ho comprato un gruppo termico 75 polini. Dato che sono alle prime armi, ho notato che sul pistone ? presente un buco, una finestra, sulo da una parte. Come lo devo quindi montare? con il buco rivolto verso la luce dello scarico o dalla parte opposta? grazie!
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 17:06:45
|
un "buco" solo da una parte????? dovrebbe averne 2 almeno di solito sul cielo del pistone c' ? una freccia che va rivolta verso lo scarico |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 17:36:50
|
si ho visto... c'? un triangolino, una freccia... quindi lo devo montare con questa freccia rivolta verso lo scarico? |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 17:54:53
|
ah un altra domanda che puo sembrare stupida... montando il pistone al contrario, quali sono i sintomi, i rischi? |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 18:41:53
|