Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
 

Prov.: Padova
Cittā: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 18:59:29
|
ciao, mi sapete dire che getti monta il 16-10 da originale?
|
|
Ched
Utente Medio
 

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 21:25:10
|
come getto max monto un 52. ciao |
 |
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 11:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Ched
come getto max monto un 52. ciao
il mio originale montava un 49........... |
___ (°_°)
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 13:50:12
|
Citazione: Citazione:Messaggio inserito da Ched
come getto max monto un 52. ciao
il mio originale montava un 49...........
l'originale ? il 52 non il 49 |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 15:49:48
|
Originale 52 (51 su alcune versioni). |
 |
|
stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 16:25:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Carlo75
Originale 52 (51 su alcune versioni).
come ? possibile che il mio sia un 49 se il carburo non ? mai stato toccato..... |
___ (°_°)
|
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 20:48:23
|
impossibile il 49. Le prime N e L montavano il 51, poi se non sbaglio occhio e croce da quando ci fu la special (q euindi stesso motore V5A2M anche sulla R ma dagli anni '70) getto da 52.
Poi se la prendi in mano ora sostituisci con getto da 54. |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 21:11:13
|
pero la prima 50 N se non sbaglio non aveva il 16.10 ma il 14 |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 21:15:44
|
none, errori di vespa tecnica, non leggete queste cavolate |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 21:16:20
|
no mi sono sbagliato io |
 |
|
cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 23:45:23
|
Il 16/10 montato sulla mia vespa 50 R aveva un 52 come getto del max e 38 quello del minimo. |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 12:45:04
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
impossibile il 49. Le prime N e L montavano il 51, poi se non sbaglio occhio e croce da quando ci fu la special (q euindi stesso motore V5A2M anche sulla R ma dagli anni '70) getto da 52.
Poi se la prendi in mano ora sostituisci con getto da 54.
Perfetto Vespa 90..proprio cosi'.
Il 49 dunque dev'esser stato messo da qualcun altro, non da "mamma Piaggio"... |
 |
|
n/a
deleted
 

Prov.: Padova
Cittā: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 20:23:02
|
ok grazie per il getto max e gli altri? |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 11:09:01
|
51-38-55. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 14:41:42
|
starter da 55 mai visti, o 50 o 60.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 20:38:45
|
Azz, io di massimo sulla 50 special originale ho il 72! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
 |
|
Discussione  |
|