UN CENTO deve fare solo una velocit?....i 100Km/h!
Il resto...
il resto non conta.
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: este
295 Messaggi
Inserito il - 23/02/2007 : 23:04:45
Citazione:Messaggio inserito da poeta
Un particolare ? sfuggito a tutti...
UN CENTO deve fare solo una velocit?....i 100Km/h!
Il resto...
il resto non conta.
con questa affermazione vuoi dire ke ? possibile ke questo mio amico tocchi i 90 km/h??
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.
di sicuro non con la campana originale.Puoi montare anche un 1.0 ma se non cambi la campana la velocita rimane molto bassa
n/a
deleted
183 Messaggi
Inserito il - 26/02/2007 : 11:50:51
Sempre rimanendo in tema ho trovato una 24/72 in acciaio e con parastrappi da abbinare al 100dr.mi chiedevo e se io l'alleggerisco? facendogli dei fori calibrati lungo la dentatura fermadischi si traggono vantaggi? mi ricordo che da ragazzo le campane d'alluminio della pinasco le facevano come dei colabrodo...accetto consigli e "critiche"(poche)bye bye
io credo che sia inutile alleggerire le campane.comunque pesano poco anche se non l'alleggerisci.E poi a cosa serve visto che dall'altra parte hai il volano che pesa un bel po?
pi? che alleggerire, falla bilanciare....o apporti materiale oppure fai dei fori sulle alette, ma non vanno fatti cos? alla cavolo senza una logica....
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
183 Messaggi
Inserito il - 26/02/2007 : 14:30:14
Bh? visto che la campana c? l'ho sotto mano e il blocco no e devo cmq ancora aprirlo potevo avvantaggiarmi a fare qualcosa di utile nel tempo libero,e poi sono sempre a tempo ad alleggerire il volano o cmq apportare modifiche tempo al tempo...pensavo di fare 2 fori di diametro 5mm per aletta centrati disegnandoli con il calibro.
"La Vespa ? mia e ci faccio quello che mi pare"
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: este
295 Messaggi
Inserito il - 26/02/2007 : 20:28:41
con un 102 una buona marma e un carb 19/19 guadagni molto di + mettendo da dei rapporti originali a dei 18/67??
SCIOPERO DEGLI STUDENTI VENERDI DI OTTOBRE 2007 tutti noi studenti d'italia ci mobilitiamo per riaquistare i nostri diritti. con l'esame di riparazione pervisto dalla riforma Fioroni, anche chi avra solo un debito verrà "promosso", per poi dare un'esame a settembre. il 90% degli studenti italiani rischia di non superare l'anno. ADERISCI ANCHE TU CON LA TUA CLASSE E SCIOPERA CON TUTTI NOI VENERDI 12 OTTOBRE 2007.