Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 00:24:29
|
Ciao a tutti. Sto acquistando una Vespa 50 Special del 1973 ma prima di effettuare l'acquisto volevo capire se ci possono essere problemi legati alla radiazione del mezzo. La Vespa infatti ? ferma presumibilmente da un po' di tempo in quanto di propriet? di un anziano. Se il proprietario non ha pagato il bollo negli ultimi 3 anni ? da considerarsi radiata? mi devo per forza rivolgere all'ACI o al PRA per sapere se ? radiata? posso pagare il bollo per l'anno in corso e circolare con il mezzo? se potete aiutatemi in quanto so che le spese per riavere il mezzo radiato sono abbastanza alte.. Seconda domanda. compro il mezzo e poi per certificare che sono il proprietario effettivo cosa devo fare? ci sono documentazioni particolari da fare? Scusate la mia ignoranza in materia ma sono al mio primo acquisto e non vorrei avere sorprese nel futuro. GRAZIE
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 09:41:40
|
io penso che cmq i bolli che non sono stati pagati li puoi pagare tu dal momento che diventi tu il proprietario...per sapere se ? radiata penso proprio che devi rovolgerti al pra... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 09:55:47
|
Niente bolli e radiazioni per i 50_ini, compra, restaura e denuncia smarrimento libretto se non lo hai, ti fanno la revisone e ti rilasciano il libretto nuovo con targa nuova foggia, nuova legge del novembre 2006!
I bolli non van pagati, solo se circoli e/o da quando avrai il libretto nuovo! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Città: Padova
77 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 12:31:58
|
Grazie mille per tutte le delucidazioni!!! vado all'acquisto! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 12:39:58
|
mi raccomando nn ti fare truffare! stai attento! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 13:14:38
|
Verifica se non ha il libretto che non sia rubata sul motore di ricerca web del sito della Polizia, e fatti rilasciare uno straccio di fotocopia del documento e due righe scritte comunque!
Ahccc!!!
Un altro Vespista nello sciame.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|