Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Taranto
Città: TARANTO
21 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:42:54
|
grazie per le risposte.....
|
conan |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:50:21
|
non devi farla tu la denuncia, ma il proprietario ma perch? denuncia poi? basta seguire la solita trafila per la reimmatricolazione |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:54:53
|
secondo me dovresti rimmatricolarla |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
50 Special
Utente Attivo

Prov.: Lucca
Città: Lucca
724 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 19:57:08
|
non ho capito bene... la vespa radiata non ? tua... e te ne vuoi impossessare, giusto? se la vespa in questione ? in 50cc non penso ci sia bisogno del nome del proprietario anche perch? possono essere vendute senza alcuna burocrazia mentre se superiore a 50cc bisognerebbe sapere il nome del proprietario...penso
ma dove hai trovato st? vespa?? lo sai che potrebbe essere anche rubata e se poi ti beccano son c***i amari! |
Vespaforever!!
PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!
La mia vecchia vespozza... |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 20:08:58
|
io cercherei di rrisalire al vecchio proprietario e vedere cosa ne pensa del fatto che quella vespa l'abbia nelle mani tue... se nn gli e ne frega niente ti fai fare un foglio di vendita e in cambio gli puoi fare un bel regalo!!! solo dopo avere avuto un documente che dimostri che nn? rubata puoi procedere a rimmatricolarla... attento perk? se ? denunziata passi i guai!
per una vespa questo e altro... ma nn certo al gabbio!   |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 10:13:45
|
Citazione: Messaggio inserito da CONAN
grazie per le risposte.....
discussione chiusa |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
Discussione  |
|