Autore |
Discussione  |
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 17:48:44
|
Dimenticavo, il vantaggio degli oli sintetici, oltre ai pochi depositi, permettono, grazie all'elevato potere lubrificante, di fare la miscela al 2% anche se monti g.t. spinti.
|
 |
|
peo89
Utente Senior

Cittā: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 17:50:04
|
il castrol garden che intendo io, ? solo per miscela.. ? un olio per macchine agricole 2t.
per il motore, minerale per minerale, vai sul pi? economico.. intanto non hai differenze. necessitasse di un "bardahl xtc c60 15w50 fullrene" allora sarebbe un altro discorso, ma per un banale sae30....
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 11:55:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Peo89
il castrol garden che intendo io, ? solo per miscela.. ? un olio per macchine agricole 2t.
Strano, ho qui una confezione proprio di Castrol Garden (che uso per il cambio) ed ? un SAE 30 minerale, olio per motore agricoli 4t..sicuro di non aver fatto confusione
Cmq per il cambio il vero problema non ? prendere l'olio pi? economico, ma trovarlo...il sae 30 sta diventando sempre pi? raro... |
 |
|
peo89
Utente Senior

Cittā: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 16:57:50
|
belin, non sono proprio un abelinato.. carlo, che in 4 anni faccia confusione nel non saper leggere un'etichetta ce ne vuole...
e questa non ? la prima discussione che lo menziono...
ci? ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|