Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Savona
Città: Loano
2 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 19:58:07
|
Ciao a tutti mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta.Il mio ragazzo( sotto la mia supervisione tecnica ) ha iniziato il restauro di una vespa 125 del 1949 che gli hanno regalato...il solito cu.o!! avrei 2 quesiti da porvi: 1-abbiamo trovato una specie di numero di telaio sotto la scocca all'altezza della ruota posteriore sul lato sinistro che per? non coincide che il numero di telaio vero e proprio: che valore ha? Abbiamo chiesto a molti ma nessuno ci sa dire!! 2-sempre sulla scocca centralmente sul davanti sotto il canotto c'? una targhetta rettangolare nella lamiera che non avevamo mai visto su nessun altra vespa!!? di fabbrica secondo voi? Grazie mille a tutti colori che vorranno aiutarmi!!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 20:19:33
|
Nien foto niente risposte.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 22:54:41
|
Poeta, mi hanno regalato una macchina del 62, ? rossa, ha come marchio un cavallo e nel lungo muso, sopra la presa del radiatore, tre feritoie svasate....
ha, le foto...
aspetta
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 13:48:41
|
mi sa che vi hanno regalato una vespa rubata! chiss? ki piange quella vespa!!!  
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Savona
Città: Loano
2 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 14:37:09
|
La vespa non ? assolutamente rubata, ci ? stata regalata da un vecchietto amico di famiglia che ha il semplice desiderio di poterla vedere restaurata( visto che ? in uno scatolone )e quindi abbiamo targa e libretto in regola. Poeta non abbiamo ancora fatto fotografie xch? non sappiamo nemmeno noi se tenerla oppure no, comunque credevo fosse sufficiente la mia spiegazione . Grazie comunque. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 17:38:19
|
La cautela di Poeta nel risponderTi e la mia successiva leggermente ironica derivano dal fatto che spesso ci sono dei .. Burloni che millantano il ritrovamento del secolo, e si fanno quattro grasse risate alle spalle dei creduloni.
Se la 125 del 49 ? veramente nelle Vostre mani Vi faccio i miei complimenti e Vi augoro buon lavoro, per? una fotina... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2007 : 10:10:54
|
"Vespa vecchia motore non funzionante, senza ruggine ma mancante del parafango anteriore con annesso faro (causa incidente) di colore rosso amaranto scuro originale cedo gratuitamente solo ritiro, se foglio di scarico responsabilit? cedo anche i documenti e la targa originale del 1950 AQ 1788, che per? ? arrugginita".
Il carico del motociclo ? a vostrea spesa, cedo gratuitamente per fare spazio nel garage, che mi son comprato lo scooter EURO 4 nuovo!!!
CHE FIGATA! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 18:10:08
|
..se non la tenete la prendo volentieri io..e a quel vecchietto dopo restaurata gliela faccio venire a trovare anche tutti i giorni.. |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
|
Discussione  |
|