Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 20:56:11
|
le orecchie a sventola. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 21:14:14
|
ha...ha !
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Cittā: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 01:24:21
|
mi permetto di dissentire, caro Poeta, ma visto che almeno una volta posso permettermi di corrergerti, lo faro'...... l'amianto non ha coeff.di attrito maggiore, ma calore specifico maggiore (le vecchie tute dei pompieri erano di amianto, poveretti). circa l'80% dell'energia cinetica che abbiamo all'inizio della frenata si trasforma in energia termica che si spera venga dissipata tutta dai freni. percio' l'amianto polverizzato che c'e' nel composto dei ferodi aumenta l'energia che viene smaltita, motivo per cui si frena meglio, e per cui e' abbastanza sconsigliabile scartavetrare le vecchie ganasce e inalarne le polveri cancerogene.
bene, l'ingegnere ha finito la sua noiosa spiegazione, suona la campanella, andate in pace e continuiamo a parlare di vespe... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:24:58
|
bene, comunque ho scoperto che l'Et3 monta all'anteriore tamburi da 125mm come la Special, ma allora che differenza c'?  |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Cittā: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 18:42:10
|
non c'? differenza tra i tamburi di et3, primavera e special(ruote da dieci)... la tre marce con ruote da nove invece ha i tamburi uguali a r l n... |
 |
|
Discussione  |
|