Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: bibione
42 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 22:26:10
|
ciao a tutti!vorrei sapere se c ? differenza tra il porta ganascie(ant -post) x il tamburo da 9''(quello a 4 punte x intenderci) e quello x il tamburo da 10'' della special... sono alla ricerca disperata di un piattello porta ganascie anteriore x cerchi da 9''(stellina)....se qualcuno sa qualcosa ....parli!!!!grazie!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 09:50:11
|
Il piatto porta ganasce da 9" ? in due modelli, uno in particolare quello per i tamburi a "stellina" aperti della 50R e special prima serie ha la sagoma esterna differente che si bacia con un bordino sul mozzo, e non puoi montarlo con il tamburo della serie 50n, difatti questi tamburi hanno il piattello piatto e non sagomato alla estremit |
pugnodidadi |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 20:35:03
|
Citazione: Messaggio inserito da aler5
ciao a tutti!vorrei sapere se c ? differenza tra il porta ganascie(ant -post) x il tamburo da 9''(quello a 4 punte x intenderci) e quello x il tamburo da 10'' della special... sono alla ricerca disperata di un piattello porta ganascie anteriore x cerchi da 9''(stellina)....se qualcuno sa qualcosa ....parli!!!!grazie! 
I due piattelli sono differenti in quanto quello per ruote da 10" ? pi? grosso dovendo alloggiare delle ganasce pi? grosse. Non vorrei dire cavolate ma proprio qualche oretta fa ho visto dei mozzi completi per 50 R su ebay.... facci un salto. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
|
n/a
deleted

42 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 21:35:29
|
ok grazie! e il secondo tipo? i piattelli x i cerchi aperti da 10 andrebbero bene lo stesso? |
 |
|
n/a
deleted

42 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 21:41:03
|
...il mmio problema ? riuscire a trovare i piatteli ant e post x i cerchi da 9''....forse quello post riesco a combinare ma x quello ant neanche su ebay ho trovato qualcosa! |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 14:40:57
|
Il piattello delle ruote da 10" non vanno bene, devi trovare quello suo. Io ho avuto lo stesso problema quando ho restaurato la mia 50R del 72, ma ho avuto fortuna che un mio amico ricambista ne aveva conservato uno e me lo ha addirittura regalato. Su ebay, mi ? capitato spesso di vederne, basta avere un po di pazienza e prima o poi lo trovi. |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
|
n/a
deleted