Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa con due selle
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa con due selle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 23:30:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi..vi aiuto anch'io..3 euro e 23 che ho ora nel portafoglio, grappa della uva di casa mia e liquore fatto in casa da me per tirare avanti e scaldarsi un po' in quel garage freddo dove porteremo la GS..

se posso dire la mia..la 150 secondo me ? sicuramente precedente al 58 perch? le foto che ho postato io sono del modello venuto fuori proprio nel '58..infatti il fanalino quadrato non veniva pi? montato nel '58..sbaglio?..per la cresta sul parafango non sono sicuro..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 09:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Difatti ? del 1957 ci giuoco la paga....

"lorevannux ? finita la benzina e ora come l'accendiamo st? GS da 23 euros' Idea! Passami el grappin..."

VESPA COLLECION

pugnodidadi

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 19:47:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e cos? che brevettarono la vespa a grappa..consigliata grappa liscia a 45?..la grappa agli anaci imbratta..

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 19:57:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Qui saltiamo tutti all'aria.....

pugnodidadi

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 20:09:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che ti aspetteresti da degli scienziati pazzi come noi?!

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 17:00:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un mio amico mi "fornisce" di graspa a 57 gradi, se la benzina contiuna ad andare su mi sa che la metto nella gielle

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 23:36:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bah..grappa liscia annata 2003, allungata(perch? era imbevibile..troppo forte) 62?..pensare che alla 3?volta che veniva passata nel distillatore era venuta fuori a 82..roba da chiodi ragazzi..allungata pure quella agli anaci che viene usata solo per correggere il caff?..questa roba sveglierebbe anche una mummia..poi ci sono anche cognac, vin santo, ecc ecc..tutta prod propria..che ne dite ragazzi?..si fa da me il restauro?

n/a
deleted

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

210 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 23:00:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si, poi extravergine di oliva al 5%

n/a
deleted

pandinas

541 Messaggi

Inserito il - 04/02/2007 : 12:19:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di certo!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 10:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Roba da matti......

Ogni estate mi ritiro nella casa di campagna di LUIGI per un paio di settimane a fare RESTAURI, se lavorassimo tanto quanto MANGIAMO ora ne avremmo cento di vespe!

VESPE E POMODORO.

pugnodidadi

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 05/02/2007 : 22:05:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
direi che hai avuto abbbbbbbbastanza fortuna a trovare una vespa del genere in soffitta!

chi le cerca nn le trova, chi nn le cerca le trova!
? veramente cos? ogni qual volta cerchi disperatamente una cosa, nn la trovi mai! se poi nn ti interessa pi? niente di quella cosa te la ritrovi centomila volte davanti gli occhi!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever