Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa con due selle
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa con due selle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 19:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
oltrte al c...lo
resta il mistero di come abbiano portato una Vespa in soffitta
io nella mia ho fatto fatica a portare su 3 motori e vari ricambi pi? piccoli...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano

15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 21:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sento un p? invidiato penzavo daver trovato una rarita ma fosse solo un fero vecchio ormai mi ha conquistato e la vorei sistemare che cosa devo fare?a chi mi posso rivolgere?

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 21:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vespaforever

oltrte al c...lo
resta il mistero di come abbiano portato una Vespa in soffitta
io nella mia ho fatto fatica a portare su 3 motori e vari ricambi pi? piccoli...

una volta erano piu mascolini

peo89
Utente Senior

elvis

Città: Celle Ligure

1090 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 22:45:02  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
io al massimo in soffitta trovo un topo..

ci?

...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!

Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 11:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ho cercato su interne quallche foto ma di vespe con due selle non ne ho trovate potreste aiutarmi a trovarne qualcuna

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
non vorrei dire stupidaggini, ma sembra una 150 GS 2? serie (1956-1958) n telaio VS2T-VS3T-VS4T....
sembra che tutti i cavi passano all'interno del manubrio, no??
dovrebbe essere questa:

Immagine:

280,7 KB

(qui non ha 2 selle, ma non ? quello l'importante per conoscere il modello)

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:15:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
si la carozeria sembra uguale ma .... il fanale post. e diversonella mia e solo un retagolino a la doppia sella a molle con dietro la ruota di scorta che non ? montata a quell strano affare atacato sull parafango anteriore oltre la pinna che si vede su questa..
poi a un poggia piedi in tubo che gli gira in torno da un lato e si apiatisce formado una pedana laterale per montare in sella

non mi sembra avere quell coso sull fanale cos'? la chiave? o qualche comando luci? sulla mia la chiave e ancora su dietro lo scudo ma forse quello e il bloca sterzo devo controlare i numeri di telaio ma non ho capito bene dove cercarli

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

23,5 KB

Immagine:

29,02 KB

Immagine:

24,9 KB

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
per il faro hai ragione, ho sbagliato io ad inviarti la foto:quella ? una 3? serie, mentre la tua dovrebbe essere una 2?.
per quanto riguarda il poggia piedi e il paraurti sul parafango quelli erano e restano solo optional aggiuntivi, che quindi sono stati aggiunti dal tuo avo o da chi ha posseduto il gioiellino prima di te.
per la chiave sul manubrio ? quella dell'impiano elettrino, e non so perche la tua non ce l'ha.
il num di telaio si legge qui

Immagine:

19,8 KB

ossia sotto la chiappa sinistra (penso che dovrai darle una pulitina in quel punto per trovarlo.
cerca anche il numero di motore per sicurezza

ciao

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 12:37:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
eccola qui!! ora torna tutto (ora tocca a te trovare il num di telaio per verificare!)

Immagine:

222,55 KB

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:03:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non direi GS..piuttosto direi che si tratta di un 150 precedente al '58..io un 150 del '58 ce l'ho avuto sottomano e non ci si avvicinava..se si tratta di un GS farei alla svelta a rimetterlo in sesto e scappare perch? tempo 20 minuti tutti noi del forum siamo da te....scusa..ma ho visto bene?..c'? ancora la targa originale sotto quei 20cm di polvere?

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:10:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

67,07 KB

Immagine:

63,7 KB

....sto male solo a ripensarci..che brutta fine ha fatto..povera vecchia signora ancora bella..addio..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:28:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ok per i poggia piedi e i para urti sull parafango ma la doppia sella non credo chesia optional perche di solito si faceva il contrerio si toglieva lassella singola +cuscino per montava la sella lunga come quella su la foto che hai postato
e la ruta di socrta su la mia va posizionata dietro la sella dell paseggiero anche s? in foto non si vede

si la targa e quella originale e targata udine
aprposito dato che la vespa non erra di un mio parente come devo procedere per il recupero e un eventuale reimatricolazione possibilmente tenendo la targa originale?
ps ora ho capito dove cercare il numero

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 13:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
comunque penso sia una GS, perch? ? la prima 150 ad avere i cavi che passano all'interno del manubrio.
sempre per la sella e la ruota di scorta, anche quelli possono essere modificati nel tempo....
ma il libretto della Vespa ce l'hai ancora? se si devo dire che hai avuto veramente una botta di culo a trovare una cosi bella vespa con tutti i documenti, altrimenti inizia a guardare qui http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=365
ed eventualmente esponi i tuoi quesiti nella sezione "burocrazia", dove gente piu' informata di me potr? aiutarti.
comunicaci il numero di telaio che siamo (io almeno lo sono!!) curiosi

ciao

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 28/01/2007 : 17:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
scusa guarda il libretto e l? hai tutte le informazioni utili per controllare di che modello si tratta...
se la vespa non era tua ma di qualcun altro penso che tu debba fare il passaggio di propriet? essendo sopra i 50cc. ma non so dirti nulla di sicuro.informati alla motorizzazione o su internet..

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever