Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: roma
361 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 12:13:14
|
Scusate ma ho un dubbio....? pi? di un'ora che combatto con la funzione cerca perch? ricordo di aver visto da queste parti un post che parlava della possibilit? di rifare il libretto in fiera...mi son rincoglionito o esiste il post?!?!?! vabb? cmq non l'ho trovato, quindi sapete dirmi se ? vero che rifanno sti libretti (dei 50) e se s? a quanto????
ciao a tutti!!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 12:22:27
|
benderino!!!!
Cosa dici!
E' contraffazione!
S? bene che stavi scherzando...restaura, poi revisione, targhino e libretto nuovo, v? reimmatricolata se non lo hai o lo hai logoro, quello v? fatto...
Lo stelo forcella procede?
Quando ci sei e i pezzi son sullo scaffale batti un colpo!
I rapporti con il 90 son quelli da 22, si v? assieme da Mattei, un sabato mattina, forcella, motore, sella, cavi, ruote, pedanina freno post, manca solo il telaio, solo....
|
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 18:41:47
|
Ricordo di un tizio che aveva parlato che era stato alla fiera e c' era uno che rifaceva i libretti... lo hanno beccato quasi subito. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted

361 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 19:47:48
|
ma ti ricordi se aveva postato qui la foto del libretto copiato?!?!?! no perch? mi sto seriamente preoccupando per il mio stato di salute mentale... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 20:40:32
|
io non ricordo niente di simile qui sul forum, o forse mi ? sfuggito alle fiere per? trovi di tutto... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|