Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Roma
Cittā: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 23:38:43
|
Ciao a tutti,ho letto gli altri post riguardanti il rifacimento di un libretto smarrito,e mi sembra che non si scappa,tocca fare questo simpaticissimo collaudo!!!!!1 anno fa ho perso la carta di circolazione della moto,non d'epoca,e fatta la denuncia alle forze dell'ordine,mi hanno rinviato il duplicato della carta di circolazione a casa.Le referenze per usufruire di tale comodit? consiste nel non avere precedenti penali o cque pendenti!!!!Ma ? possibile che non possa essere applicato anche alla mia amata vespa?Grazie per l'attenzione e ciao a tutti
|
|
poeta
Moderatore

Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 09:04:11
|
Sui motocicli targati la propriet? di un veicolo ? attestata da una trascrizione presso il PRA (foglio complementare) da un numero di targa corrispondente, e da un libretto nominativo, lo smarrimento della carta di circolazione, o libretto, non implica la perdita del possesso che rimane ben certificata dal resto della documentazione...questo su un 50 non avviene ed ? lo stesso libretto a certificare la propriet?, rifacendo quindi il libretto, devi superarre una "revisione collaudo" per due semplici motivi, il primo verifica la conformit? del veicolo, che spesso potrebbe essere stato manomesso nella cilindrata, oppure non aver circolato per anni senza incorrere nella radiazione d'ufficio come per i targati che non hanno pagati tutti i bolli, il secondo oltre all'idoneit? e alla conformit? ? che di solito l'omino che ti revisiona controlla eventuali contraffazzioni del telaio.
E' una vera e propria reimmatricolazione. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
Cittā: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 10:22:54
|
Ora mi ? tutto chiaro,grazie!!! |