Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Smarrimento libretto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Smarrimento libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Cittā: Roma

4 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 23:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,ho letto gli altri post riguardanti il rifacimento di un libretto smarrito,e mi sembra che non si scappa,tocca fare questo simpaticissimo collaudo!!!!!1 anno fa ho perso la carta di circolazione della moto,non d'epoca,e fatta la denuncia alle forze dell'ordine,mi hanno rinviato il duplicato della carta di circolazione a casa.Le referenze per usufruire di tale comodit? consiste nel non avere precedenti penali o cque pendenti!!!!Ma ? possibile che non possa essere applicato anche alla mia amata vespa?Grazie per l'attenzione e ciao a tutti

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 09:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sui motocicli targati la propriet? di un veicolo ? attestata da una trascrizione presso il PRA (foglio complementare) da un numero di targa corrispondente, e da un libretto nominativo, lo smarrimento della carta di circolazione, o libretto, non implica la perdita del possesso che rimane ben certificata dal resto della documentazione...questo su un 50 non avviene ed ? lo stesso libretto a certificare la propriet?, rifacendo quindi il libretto, devi superarre una "revisione collaudo" per due semplici motivi, il primo verifica la conformit? del veicolo, che spesso potrebbe essere stato manomesso nella cilindrata, oppure non aver circolato per anni senza incorrere nella radiazione d'ufficio come per i targati che non hanno pagati tutti i bolli, il secondo oltre all'idoneit? e alla conformit? ? che di solito l'omino che ti revisiona controlla eventuali contraffazzioni del telaio.

E' una vera e propria reimmatricolazione.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Cittā: Roma

4 Messaggi

Inserito il - 23/01/2007 : 10:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Ora mi ? tutto chiaro,grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever