Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: mi
21 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 12:10:15
|
ciao,ho trovato una vespa 125 senza targa e documenti e provabilmente demolita e mi avevate detto che se riuscissi a risalire alla targa si poteva rimmatricolare. tramite amicizie riesco a risalire al num di targa,ma in un'agenzia mi han detto che: _se ? stata demolita volontariamente ( e non d'ufficio)nn si pu? far nulla. _nel caso si possa fare ci vogliono circa 350/400 euro solo x per la burocrazia!!!!!!!!!!!!!!!!!ditemi che nn ? vero???!!!! nn ho alternative?o qualcuno nn mi sa dare indicazioni migliori grazie a tutti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 12:34:19
|
Non puoi reimmatricolarla solo se la matricola e' stata abrasa a seguito incentivi rottamazione,altrimenti si puo! Il prezzo x la burocrazia credo sia giusto.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 16:45:09
|
se ha la fortuna di avere qualcuno che ti sa ritrovare il numero di targa.... io la reimmatricolerei subito, 300 400 euro forse se consideri anche tutte le spese fmi ecc, ma NE VALE LA PENA |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
541 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 17:48:58
|
se si pu? salvare va salvata!!! |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:28:19
|
benvenuto nel mercato vespa! |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
n/a
deleted

Città: venezia
3 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 18:58:20
|
mi trovo in una situazione simile...... ho comperato una vespa 125 vnb1 (penso) non ho ne libretto ne numero di targa.... il prezzo er imbattibile!!!!!e la vespa messa benissimo.... e ora non so come fare per metterla in strada!!!! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 19:05:34
|
ho contattato l' FMI e mi hanno risposto che da quest' anno ? diventato molto pi? difficile la reimmatricolazione senza numero di targa.. non so cosa intendano per molto pi? difficile, perch? a quanto ne so io, la cosa era quasi impossibile gi? prima, prova magari a contattarli al loro indirizzo: motoepoca@federmoto.it se ti rispondono ti pago da bere ( si fa per dire... )
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 20:05:12
|
Mi puoi dare il Nummero di telaio perche ho un amico dalla polizia e lui puo guardare nel computer se hanno delle informazioni. |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:47:09
|
Se demolite per consegna documenti e targa da parte del proprietario si possono reimmatricolare seguendo un ITER che non vi st? a raccontare e che in realt? cambia da Agenzia ad Agenzia, in realt? la possibilit? di reimmatricolare una vecchia vespa dipende da due fondamentali fattori,
il 1? ? la capacit? di movimento in acque torbide della Vostra Agenzia,
il 2^ ? avere uno straccio di documento da cui risalire a targa e proprietario, un "estratto cronologico" per iniziare, che la vespa non sia demolita per ecoincentivo (non pi? reimmatricolabile), ma solo per semplice demolizione volontaria o meglio per radiazione d'Ufficio causa mancato pagamento dei bolli.
Esistono topic sull'argomento, io poi mai comprerei una vespa priva di targa e documenti, l'ITER ? mostruoso, costoso e impegnativo e richiede sempre un restauro preventivo del mezzo una iscrizione ad un CLUB e alla FMI o ASI, senza alcuna garanzia certa poi di poterla immatricolare!!!!
La verit? ? che quelli che intraprendono simili strade si perdono nel 99% dei casi, troppe ne ho vedute in vendita restaurate prive di targa e doc, troppe!
Non sempre un affare ? un buon affare!
Fossi in te, comprerei una VNB in regola mal messa spenderei sti ?2000 di carrozziere e varie (difatti anche se ben messa di certo i gommini i ferodi, le gomme la sella ed altro son da sostituire) utilizzando quella che hai per i ricambi.
Allora non conveniva spendere sti soldi prima e meglio per una vespa DOC!
Certo conveniva, ora son solo due vespe da smontare ed altri pezzi da pulire, a mio dire....
Chi le paga anche care...
Spesso risparmia in tempo e fatica e magari ha una vespa con la targa originale!
Solo quello vale oro, e f? la differenza tra una vespa qualsiasi targa Svizzera e una targa Roma 22///, o PI 15//, altre vespe, altre vespe davvero....
CHE AFFARE!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|