certo che sono esigenti, sono gli stessi esaminatori della motorizzazione, certo magari avendo davanti gente pi? infantile pu? chiudere un occhio.. cmq il patentino lo puoi portare da privatista..
frysky, quello della macchina affittata, pu? anche essere vero, tutto dipende da che tipo di autoscuola c'?. e poi c'? il fatto dei soldi, qua a savona, per affittare in un negozio la moto per la A illimitata, chiedono 150 euro al giorno, con una causale di.... 6000 euros!!!!
ci?
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.
n/a
deleted
Prov.: Caserta
4286 Messaggi
Inserito il - 13/03/2007 : 21:17:08
io penso che da privatista si puo prendere il patentino,patente....infatti puoi anche presentarti solo all'esame senza aver frequentato nessuna autoscuola facendo ovviamente una richiesta...cmq peo ammazza che prezzi da capogiro se 150 euro al giorno la moto te la compri facendo una rata,altro che noleggiare
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
Peo, in campo di noleggio io un pochino me ne intendo, penso che 150? per una moto sono MOLTISSIMI, a napoli alla EUROPCAR, con quella cifra affitti x 1 giorno e mezzo un jaguar della categoria "presidenziale".
mah ho dubbi sui prezzi frysky, probabilmente quelle jaguar non le hanno acquistate.... comunque non buttate soldi nel cesso alle autoscuole, fate da privatisti che risparmiate svariate centinaia di euro e si fa tutto negli stessi tempi. Le autoscuole ti cucinano come vogliono.....gli insegner? io a guidare quando dovr? fare la pratica della B
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
peo89
Utente Senior
Città: Celle Ligure
1090 Messaggi
Inserito il - 17/03/2007 : 14:49:05
Citazione:Messaggio inserito da vespa_90
mah ho dubbi sui prezzi frysky, probabilmente quelle jaguar non le hanno acquistate....
eh eh eh eh
l'altro giorno in autoscuola alla domanda: sei capace a guidare?
io gli rispondo: certo, sono un pilota...
mi stavano gi? mandando a fanculo eh eh
ci?
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.