Autore |
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nico
Utente Medio
 

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 08:52:03
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Vorrei sapere la posizione del ditale da sarta all'interno del collettore di aspirazione, se ? dalla parte carburatore, inoltre per il fermo sul gas, e possibile avere una foto gi? montato sul manubrio. Domanda conviene montare il collettore di scarico originale 50 strozzato , oltre alla guarnizione modificata tra collettore e marmitta? Domanda con queste modifiche con un 75 riuscir? a passare il collaudo?
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Nico |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:07:37
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Basta la guarnizione in metallo autocostruita sul collettore foro da 8mm ridotto e quindi piccolissimo!
oppure una rondella tra molla e saracinesca nel carburatore che evita l'apertura totale, f? da spessore...
PASSA:::passa.... |
pugnodidadi |
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nico
Utente Medio
 

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:47:33
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Buongiorno Pugno, la guarnizione ? come quella di gianluca, mi pare di aver capito che si trova tra collettore di scarico e marmitta a padella, quindi il ditale da sarta sarebbe una cosa in pi?, ma la rondella ? un'ottima idea grazie!! |
Nico |
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n/a
deleted
  

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)
548 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:53:36
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vai poi subito a fare la revisione altrimenti la vespettiola ti collassa per eccessivo freno allo scarico ...non ti consiglio di girarci troppo...i gas di scarico non sfogherebbero e ti fotti le candele ...ciaooo
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..non è finita...fino a che non E' finita!!!!! ...ZANTHOM STYLE... ...YOU CAN'T BUY IT... ...YOU CAN'T SALE IT... ...YOU CAN JUST BE IT... |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:55:32
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Vero...
in effetti ostruzioni simili ? vero che riducono le prestazioni, ma creano surriscaldamenti pericolosi dovuti al ristagno dei gas di combustione1 |
pugnodidadi |
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n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 14:40:53
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mi ricordo che per far passare il mio zip ho montato una rondella cos' piccola che da 120km/h mi faceva sui rulli 43km/h!   |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 22:02:01
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infatti, rondella tra due guarnizioni e basta, senza troppi problemi...solo se vai nei centri dove rompono...senn? non serve neanche...secondo me l'importante ? che luci, clacson e freni vadano, per il resto ? ognuno di noi che deve sentirsi all'altezza di ci? che ha sotto il culo... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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