allora....ecco la configurazione: -102 pinasco alluminio bi-fascia -alberino(consigliatemi e ditemi prezzi) -collegature carter -scarico pinasco bianco -carburatore 19 dell'orto da carburare(consigliatemi) -frizione l'attuale(nn so quale ma in kaso un dd cn marce lunghe puo andare???) poi???consigli o critiche??grazie a ciao
ok, alleluia, sono solo una quindicina di prigionieri e lo apri quel coso....anche io dopo tempo i primi di gennaio mi sono deciso ad aprirlo.... Per l'albero puoi o anticipare e ribilanciare l'originale oppure per circa 80 euro ti compri quello anticipato corsa corta mazzucchelli. La pinasco bianca....non so cosa ci trovi in sta marmitta, non ha niente ma proprio niente di speciale dal punto di vista funzionale...meglio una bella polini a parere mio Carburatore 19 con getto parti dall'86 a scalare nel caso Rapporti la 22/63....tanta ripresa...frizione piaggio oppure la surflex a 3 dischi con molla del primavera niente d'altro, non toccare la valvola se anticipi l'albero ma raccorda solo bene i travasi....
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
Bene... ma hai cambiato il 102 pinasco? Se il gruppo termico va bene (meglio sarebbe se fosse nuovo) puoi montare i 22/63, altrimenti ti consiglio i 24/72 (che sono a denti dritti).
PEr quanto riguarda la marmitta.. Pinasco o sito a siluro come prestazioni sono uguali. Non ha niente di particolare quella marmitta, se non il nome e il colore.
allungando anche la valvola vai ad anticipare ancora di pi?, risultato dai troppi gradi in aspirazione...potrebbero incrociarsi con le altre fasi
Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
n/a
deleted
Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi
Inserito il - 21/01/2007 : 11:52:57
ok grazie per la spiegazione
n/a
deleted
Città: Spero sulla terra
286 Messaggi
Inserito il - 24/01/2007 : 20:47:41
ma la piansco oltre a fare cilindri...una volta mamritte,ora fa filtri,carburatori, o alberi?cmq l'ho comprato...posso farci qualke lavoretto tipo allargatura travasi....testa..insomma..CS POSSO FARCI SOPRA?