Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 10:21:30
|
Ciao ragazzi, dato la bella legge del caro Formigoni , essendo residente in Lombardia, mi vedo costretto ad accelerare i tempi del restauro della mia vespa altrimenti rischio di nn poterla usare da luglio... volevo chiedere un paio di consigli, il colore originale era solo uno e cio? l'azzurro metallizzato 12680110? e poi, per i pezzi di ricambio, tipo manopole, tappetino, leve, scritte ecc. conviene andare in negozietti o motoforniture, oppure provare su e bay secondo voi? Grazie aspetto risposte
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 10:29:02
|
Conviene che ti riferisci al catalogo Vintage in Piaggio, compralo ? in vendita a ?10 e ne vale la pena, poi ti spunti pezzo pezzo il codice e quello che ti serve, fai un'ordinazione, son cari rispetto a ci? che trovi su internet, ma sono ricambi originali, o quanto di pi? fedele in commercio, in busta "Gilera Piaggio Puch", oppure, fai riferimento a rivenditori specializzati, ti consiglio il Buon pastore tale p4scoli.
Il resto, non conta. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 14:59:40
|
Scusate, ma se uno non iscrive la vespa al registro storico entro luglio ? spacciato? |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherٍ mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 16:11:14
|
su ebay si vendono un sacco di accessori messi bene a prezzi abbstanza convenienti,ho doto occhiate io per aiutare un 'altro vespista a trovare i pezzi di ricambio,e si trova molto a basso prezzo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 17:11:05
|
Ah s??
allora dammi l'indirizzo per le leve asimmetriche a punta di una sprint del 68, anche solo per l'interruttore dello stop al pedale posteriore di colore grigio chiaro, oppure la lente del faro in vetro originale marcata FB o SIEM, va bene andiamo su un ricambio pi? comune.....
la leva di selezione aperto-chiuso-riserva in alluminio, vogliamo scendere proprio in basso, la pedivella di avviamento con il gommino retato, se ne trovi uno solo di quei ricambi che vagamente assomigli all'originale fammelo sapere....
Ci vuole il BUON PASTORE, o il VINTAGE date retta! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

119 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 17:35:47
|
Citazione: Messaggio inserito da chino
Ciao ragazzi, dato la bella legge del caro Formigoni , essendo residente in Lombardia, mi vedo costretto ad accelerare i tempi del restauro della mia vespa altrimenti rischio di nn poterla usare da luglio... volevo chiedere un paio di consigli, il colore originale era solo uno e cio? l'azzurro metallizzato 12680110? e poi, per i pezzi di ricambio, tipo manopole, tappetino, leve, scritte ecc. conviene andare in negozietti o motoforniture, oppure provare su e bay secondo voi? Grazie aspetto risposte
Io ho il catalogo vintage sul pc se ti interessa ( 6.2 MB ), cos? fai come ti fa consigliato poeta. Fammi sapere se ti interessa, la mia mail la trovi nel mio profilo. |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perch? c'? pi? gusto. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 17:50:07
|
TFF cos? si f?!
BEL COLPO AMICO!
DAVVERO UN BEL COLPO!
e poi quel catalogo, dice ben di pi? di semplici codici e ricambi, se lo si s? leggere per bene d? informazioni preziose e....
Un VESPISTA s? leggerlo come se fosse un ROMANZO!
Un giorno ne riparleremo, per ora ...
BEN FATTO TFF! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Varese
1485 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 18:03:09
|
grazie ragazzi... prover? a vedere se riesco a trovare qualcosa di "originale" su e bay e al max poi andr? a svenarmi su a varese dal Consolandi ke ? il + gran rifrnitore Piaggio della mia zona... Cmq x risp a WILDWOLF: ebbene si, foggiuti se le vespe nn saranno iscritte e cn gi? i documenti di iscrizione in mano! qst ? il problema vero, io l'anno scorso ho iscritto la mia prima vespa al registro FMI, ho mandato via la pratica a inizo gennaio ke dopo 5 giorni era stata approvata, ma i documenti mi sono arrivati a casa a luglio! quindi siamo gi? in ritardo! |
 |
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 18:41:10
|
il catalogo ? aumentato?? quello del 2006 non costa 5 euros?? boh non ricordo di preciso..
cmq pugno, l'interuttore stop grigio chiaro ? questo?? eh eh

ci? ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2007 : 18:52:20
|
se serve c'e l'ho anke io il cataloghino 2006 sul pc... solo non riesco a ricordarmi da dove l'ho scaricato... cmq vi assicuro ha ragione poeta, c'? di tutto!! per dirvi, si trovano pezzi ,come le manopole, della 98!! |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
|
n/a
deleted

119 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 02:05:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Anonimo Vespaiolo
se serve c'e l'ho anke io il cataloghino 2006 sul pc... solo non riesco a ricordarmi da dove l'ho scaricato... cmq vi assicuro ha ragione poeta, c'? di tutto!! per dirvi, si trovano pezzi ,come le manopole, della 98!!
Possibile che te lo abbia passato io? Verso Natale l'ho mandato a tutti i miei contatti in MSN. |
 |
|
n/a
deleted

119 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 02:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da poeta
TFF cos? si f?!
BEL COLPO AMICO!
DAVVERO UN BEL COLPO!
e poi quel catalogo, dice ben di pi? di semplici codici e ricambi, se lo si s? leggere per bene d? informazioni preziose e....
Un VESPISTA s? leggerlo come se fosse un ROMANZO!
Un giorno ne riparleremo, per ora ...
BEN FATTO TFF!
Hai ragione, pi? che un romanzo lo considero la bibbia. Ho trovato dei pezzi che nemmeno sapevo esistessero! Non si finisce mai di imparare... vendono persino la sidecar  Grazie anche a te e ai consigli che mi dai via mail. Peccato l'enorme distanza che ci separa...
Ciao TFF
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 08:58:28
|
"Fino alla VLB1tT telaio numero...."
Una frasetta buttata l? a margine di un codice che spiega a volte quando quella guarnizione da grigia diventa nera, quando e da che numero di telaio di una serie cambia scritte, simili cose son scritte in piccolo e spesso incomprensibili ai molti, ma occhi rapaci san cogliere il senso di ogni sigla ed ogni piccolo dettaglio!
Chi ha detto che:" nel particolare per quanto piccolo si cela una grande differenza?"....
Aveva ragione. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|